Cerca nel quotidiano:


Festa di fine anno in vernacolo a Villa Serena

La Compagnia del Sesto Piano ha regalato un divertentissimo spettacolo di vernacolo livornese agli ospiti della Rsa Villa Serena, intitolato “Sapore di salmastro”

lunedì 31 dicembre 2018 16:00

Mediagallery

Sabato 29 dicembre la Compagnia del Sesto Piano ha regalato un divertentissimo spettacolo di vernacolo livornese agli ospiti  della Rsa Villa Serena, intitolato “Sapore di salmastro”.
Gli attori e attrici della  compagnia attraverso le loro battute piccanti, tipiche livornesi, sono riusciti a creare un clima molto festoso e partecipato. Fantastico  il finale a sorpresa che ha  coinvolto in un balletto l’ospite Grazia Baronti che ha molto gradito questa iniziativa.
Nella sala congressi della Rsa Villa Serena erano presenti molti ospiti con i loro parenti che hanno riso e applaudito per tutto lo spettacolo; alla fine si leggeva sui loro volti sorridenti la soddisfazione di aver partecipato a questa festa di fine anno gentilmente offerta dalla compagnia .
Il personale e i gestori della Rsa ringraziano di cuore la compagnia; la professionalità e generosità di questi attori hanno permesso agli ospiti di passare un pomeriggio in allegria.

Riproduzione riservata ©

STA PER NASCERE LA NUOVA APP DI QUILIVORNO.IT.  SARA’ ONLINE SU APPLE STORE E PLAY STORE CON FUNZIONI MAI VISTE FINO AD ORA IN CITTÀ. AVVISA PARENTI E AMICI.

LA REDAZIONE DI QUILIVORNO.IT

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Dichiaro di aver letto, ai sensi dell'art. 13 D.Lgs 196/2003 e degli art. 13 e 14 del Regolamento (UE) 2016/679, l'Informativa sulla Privacy e di autorizzare il trattamento dei miei dati personali.
Il commento e il nick name da lei inseriti potranno essere pubblicati solo previa lettura da parte della redazione. La redazione si riserva il diritto di non pubblicare o pubblicare moderandolo sia il commento che il nick name. Se acconsente prema il bottone qui sotto “commenta l’articolo”.