Cerca nel quotidiano:

Condividi:

Festa di fine anno in vernacolo a Villa Serena

Lunedì 31 Dicembre 2018 — 16:00

La Compagnia del Sesto Piano ha regalato un divertentissimo spettacolo di vernacolo livornese agli ospiti della Rsa Villa Serena, intitolato “Sapore di salmastro”

Sabato 29 dicembre la Compagnia del Sesto Piano ha regalato un divertentissimo spettacolo di vernacolo livornese agli ospiti  della Rsa Villa Serena, intitolato “Sapore di salmastro”.
Gli attori e attrici della  compagnia attraverso le loro battute piccanti, tipiche livornesi, sono riusciti a creare un clima molto festoso e partecipato. Fantastico  il finale a sorpresa che ha  coinvolto in un balletto l’ospite Grazia Baronti che ha molto gradito questa iniziativa.
Nella sala congressi della Rsa Villa Serena erano presenti molti ospiti con i loro parenti che hanno riso e applaudito per tutto lo spettacolo; alla fine si leggeva sui loro volti sorridenti la soddisfazione di aver partecipato a questa festa di fine anno gentilmente offerta dalla compagnia .
Il personale e i gestori della Rsa ringraziano di cuore la compagnia; la professionalità e generosità di questi attori hanno permesso agli ospiti di passare un pomeriggio in allegria.

Condividi:

Riproduzione riservata ©

QuiLivorno.it apre il canale Whatsapp. Iscrivetevi.

QuiLivorno.it invita tutti i lettori ad iscriversi al canale whatsapp aperto il 12 dicembre. Per l’iscrizione, gratuita, cliccate il seguente link https://whatsapp.com/channel/0029VaGUEMGK0IBjAhIyK12R e attivare la “campanella” per ricevere le notifiche di invio articoli. Riceverete i link delle notizie più importanti della giornata. Ricordiamo che potete continuare a seguirci sui nostri social Fb, Instagram e X