Cerca nel quotidiano:


Festa di fine anno in vernacolo a Villa Serena

La Compagnia del Sesto Piano ha regalato un divertentissimo spettacolo di vernacolo livornese agli ospiti della Rsa Villa Serena, intitolato “Sapore di salmastro”

Lunedì 31 Dicembre 2018 — 16:00

Mediagallery

Sabato 29 dicembre la Compagnia del Sesto Piano ha regalato un divertentissimo spettacolo di vernacolo livornese agli ospiti  della Rsa Villa Serena, intitolato “Sapore di salmastro”.
Gli attori e attrici della  compagnia attraverso le loro battute piccanti, tipiche livornesi, sono riusciti a creare un clima molto festoso e partecipato. Fantastico  il finale a sorpresa che ha  coinvolto in un balletto l’ospite Grazia Baronti che ha molto gradito questa iniziativa.
Nella sala congressi della Rsa Villa Serena erano presenti molti ospiti con i loro parenti che hanno riso e applaudito per tutto lo spettacolo; alla fine si leggeva sui loro volti sorridenti la soddisfazione di aver partecipato a questa festa di fine anno gentilmente offerta dalla compagnia .
Il personale e i gestori della Rsa ringraziano di cuore la compagnia; la professionalità e generosità di questi attori hanno permesso agli ospiti di passare un pomeriggio in allegria.

Riproduzione riservata ©