Cerca nel quotidiano:


Fondo di Solidarietà TDT: assegnata la maglia di CR7 e di Luci per Fop Onlus

Il primo premio di questa lotteria era la maglia di Cristiano Ronaldo, gentilmente offerta dal mister Massimiliano Allegri, mentre il secondo premio consisteva nella maglia del capitano del Livorno Andrea Luci

Giovedì 20 Dicembre 2018 — 17:43

Mediagallery

Giovedì 20 dicembre c’è stata l’estrazione dei numeri vincenti della lotteria natalizia indetta dall’Associazione Solidarietà Dipendenti TDT (Terminal Darsena Toscana) per raccogliere fondi in favore dell’associazione F.O.P. Onlus, Associazione Fibrodisplasia Ossificante Progressiva, di cui il capitano del Livorno Andrea Luci ne fa parte.
Il primo premio di questa lotteria era la maglia di Cristiano Ronaldo, gentilmente offerta dal mister Massimiliano Allegri, mentre il secondo premio consisteva nella maglia del capitano del Livorno Andrea Luci. Entrambe le casacche da gioco sono state vinte da due lavoratori del Terminal Darsena Toscana.
L’Associazione Solidarietà Dipendenti TDT con l’iniziativa odierna ha voluto rinsaldare i sentimenti di fratellanza e solidarietà che da sempre legano gli stessi dipendenti di questa importante realtà imprenditoriale oltre, per quanto ovvio, alla raccolta fondi anzi detta.
Il legame con la F.O.P Onlus ha sancito un ulteriore sviluppo dell’attività benefica dell’Associazione ed ha permesso di sensibilizzare i presenti all’evento sulle problematiche relative alla fibrodisplasia ossificante progressiva, malattia degenerativa ai più sconosciuta.
Tramite le offerte raccolte mediante la cessione di giochi seminuovi e gadget natalizi, durante il mercatino di Natale di via Grande, l’Associazione Solidarietà Dipendenti TDT era stata oggetto di un’altra recente iniziativa benefica (raccolti oltre 800 euro ) in favore dell’ospedale Meyer di Firenze.
Insomma un plauso a questa Associazione che continuerà anche nel futuro a organizzare eventi e raccolte fondi per scopi esclusivamente benefici.

Riproduzione riservata ©