Cerca nel quotidiano:

Condividi:

Hendel e la sua “Fuga da via Pigafetta” per le Cure Palliative

Lunedì 11 Marzo 2019 — 17:20

Martedì 19 marzo alle 21:15, al cinema-teatro 4 mori (via Tacca, 16), Paolo Hendel si esibirà con lo spettacolo "Fuga da via Pigafetta"

Martedì 19 marzo giornata dedicata alla beneficenza e al divertimento con l’attore comico Paolo Hendel, in collaborazione con Associazione cure palliative di Livorno. Alle 21:15, al cinema-teatro 4 mori (via Tacca, 16), Paolo Hendel si esibirà con lo spettacolo “Fuga da via Pigafetta”. Una commedia divertente e originale, ambientata in un’immaginaria Italia del futuro, scritta da Paolo Hendel con Marco Vicari e Gioele Dix, che ne firma la regia.
Il costo del biglietto è di 15 euro 0 e l’intero incasso sarà devoluto all’Associazione cure palliative Onlus di Livorno.
Inoltre, alle 18 alla libreria Coop, centro commerciale fonti del Corallo (primo piano), l’attore fiorentino presenterà il suo nuovo libro: La giovinezza è sopravvalutata.
I biglietti in prevendita per lo spettacolo, sono disponibili alla biglietteria del cinema 4 mori e presso le attività commerciali convenzionate. Per maggiori informazioni invitiamo tutte le persone interessate a cliccare nel link sottostante.

Per maggiori info: https://www.facebook.com/events/2299072823703167/

Condividi:

Riproduzione riservata ©

QuiLivorno.it apre il canale Whatsapp. Iscrivetevi.

QuiLivorno.it invita tutti i lettori ad iscriversi al canale whatsapp aperto il 12 dicembre. Per l’iscrizione, gratuita, cliccate il seguente link https://whatsapp.com/channel/0029VaGUEMGK0IBjAhIyK12R e attivare la “campanella” per ricevere le notifiche di invio articoli. Riceverete i link delle notizie più importanti della giornata. Ricordiamo che potete continuare a seguirci sui nostri social Fb, Instagram e X