Cerca nel quotidiano:

Condividi:

I Mayor tornano sul palco per #SpazioH

Martedì 12 Marzo 2019 — 18:01

La Compagnia teatrale Mayor Von Frinzius presenta “Incessante - se credessi in un Dio” per #mettiAMOciinmoto, un'importante raccolta fondi finalizzata all’acquisto di un nuovo mezzo di trasporto per i ragazzi di #SpazioH

La Compagnia teatrale Mayor Von Frinzius presenta “Incessante – se credessi in un Dio” per #mettiAMOciinmoto, un’importante raccolta fondi finalizzata all’acquisto di un nuovo mezzo di trasporto per i ragazzi di #SpazioH, raccolta che ha avuto inizio con VenturinaTerme DOC e proseguirà sino al raggiungimento dello scopo.
Giovedì 14 marzo la MVF invaderà il palco del Teatro Concordi di Campiglia Marittima alle ore 21 con i suoi oltre ottanta corpi perennemente in movimento.
Spettacolo firmato Lamberto Giannini e datato maggio 2018, Incessante è l’ultimo grande successo della Compagnia livornese, ha calcato palchi in Toscana, Puglia e Lombardia e si prepara per la sua ultima rappresentazione.
Si tratta infatti dell’ulima replica di questo spettacolo così emozionante, ed altrettanta emozione vibra negli attori che stanno per salutarlo per sempre, non senza un’incredibile esplosione di energia.

Condividi:

Riproduzione riservata ©

QuiLivorno.it apre il canale Whatsapp. Iscrivetevi.

QuiLivorno.it invita tutti i lettori ad iscriversi al canale whatsapp aperto il 12 dicembre. Per l’iscrizione, gratuita, cliccate il seguente link https://whatsapp.com/channel/0029VaGUEMGK0IBjAhIyK12R e attivare la “campanella” per ricevere le notifiche di invio articoli. Riceverete i link delle notizie più importanti della giornata. Ricordiamo che potete continuare a seguirci sui nostri social Fb, Instagram e X