Cerca nel quotidiano:

Condividi:

I ragazzi speciali del Parco del Mulino tornano al lavoro

Giovedì 6 Maggio 2021 — 11:32

I ragazzi con disabilità, rimasti in cassa integrazione per troppo tempo, non vedono l’ora di ripartire e tornare a lavorare tra i tavoli della pizzeria con simpatia e professionalità

I nostri amici speciali tornano al lavoro al pubblico dopo questo lungo periodo di chiusura. La pizzeria al Parco del Mulino, quella dei nostri “Amici Down” riapre le porte a partire da venerdì 7 maggio. E riapre garantendo la sicurezza, la qualità delle pizze e la possibilità di gustarle immersi nel verde.
I ragazzi con disabilità, rimasti in cassa integrazione per troppo tempo, non vedono l’ora di ripartire e tornare a lavorare tra i tavoli della pizzeria con simpatia e professionalità.
I tavoli per le consumazioni sono posizionati nell’esteso parco verde, a grande distanza tra loro, all’ombra degli ulivi e degli altri grandi alberi e saranno sanificati dopo ogni consumazione.

Il grande parco verde nel quale è immerso ha consentito di creare vere e proprie “isole”, ben distanziate l’una dall’altra, che consentono ai nuclei familiari di poter gustare le specialità della pizzeria e le novità messe a punto  in questi mesi, in un ambiente fresco, rilassante ed in piena sicurezza. Sono stati rispettati tutti i protocolli previsti, dalla sanificazione degli ambienti al rispetto delle distanze, ai percorsi differenziati per ingresso ed uscita.
Il Parco del Mulino è estremamente orgoglioso di ritrovare tutti i ragazzi in staff.

Condividi:

Riproduzione riservata ©

QuiLivorno.it apre il canale Whatsapp. Iscrivetevi.

QuiLivorno.it invita tutti i lettori ad iscriversi al canale whatsapp aperto il 12 dicembre. Per l’iscrizione, gratuita, cliccate il seguente link https://whatsapp.com/channel/0029VaGUEMGK0IBjAhIyK12R e attivare la “campanella” per ricevere le notifiche di invio articoli. Riceverete i link delle notizie più importanti della giornata. Ricordiamo che potete continuare a seguirci sui nostri social Fb, Instagram e X