Cerca nel quotidiano:


Il Lions Club Livorno Porto Mediceo compie 20 anni

Passaggio della Campana tra D'Alesio e Giusti

giovedì 20 Giugno 2019 17:17

Il Lions Club Livorno Porto Mediceo ha compiuto 20 anni e ha celebrato l’importante traguardo mercoledì 19 giugno  al Palazzo Pancaldi durante la Charter Night, la serata che segna il passaggio delle consegne fra il presidente uscente e quello entrante. Una serata davvero speciale alla quale il Porto Mediceo ha avuto l’onore di ospitare il sindaco Luca Salvetti, il prefetto Gianfranco Tomao, il questore Lorenzo Suraci, ed il Governatore del Distretto Lions 108LA Daniele Greco. Il presidente uscente Gaetano D’Alesio ha tracciato il bilancio della sua annata e delle iniziative in favore del Porto dei Piccoli, dell’Ospedale pediatrico Mayer e della consueta campagna contro il diabete, solo per citarne alcune. E siccome 20 anni sono importanti, il Lions Club Livorno Porto Mediceo ha voluto premiare con il Melvin Jones, che è il massimo riconoscimento lionistico, alcuni soci per il loro impegno nel servire la comunità: la past president Laura Antico per la sua attività nel periodo post alluvione del settembre 2017 e Patrizia Faia per il suo decennale impegno nella campagna contro il diabete. Premiata anche Cristina Cerrai, primo Presidente del Club fondato appunto nel 1999. Gran finale di serata  il passaggio della campana fra Gaetano D’Alesio e Marco Giusti, che guiderà il Lions Club Livorno Porto Mediceo nella prossima annata.

Riproduzione riservata ©

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Dichiaro di aver letto, ai sensi dell'art. 13 D.Lgs 196/2003 e degli art. 13 e 14 del Regolamento (UE) 2016/679, l'Informativa sulla Privacy e di autorizzare il trattamento dei miei dati personali.
Il commento e il nick name da lei inseriti potranno essere pubblicati solo previa lettura da parte della redazione. La redazione si riserva il diritto di non pubblicare o pubblicare moderandolo sia il commento che il nick name. Se acconsente prema il bottone qui sotto “commenta l’articolo”.