Cerca nel quotidiano:

Condividi:

L’Associazione Malati Alzheimer Livorno ha trovato casa

Venerdì 30 Novembre 2018 — 17:19

Amal lancia la campagna soci 2019 con la speranza di smuovere la sensibilità cittadina sul tema dell'Alzheimer

L’Associazione Malati Alzheimer Livorno ha trovato sede in via Cosimo del Fante, 39 (secondo piano). Il martedì dalle 10 alle 12 ed il giovedì dalle 16 alle 18 i familiari delle persone colpite da alzheimer possono rivolgersi allo sportello di ascolto per avere informazioni sui servizi e per avere un supporto. E’ possibile contattare l’associazione anche al numero 371-38.22.926 e all’indirizzo di posta elettronica [email protected].
La campagna soci 2019 è stata lanciata per sostenere l’associazione, la quota sociale annua è di dieci euro.

“Attraverso iniziative pubbliche vogliamo aumentare la conoscenza della malattia – racconta Fiorella Cateni,  presidente dell’associazione AMAL (Associazione Malati Alzheimer Livorno) – come strumento per ridurre l’emarginazione ed il pregiudizio sociale nei confronti dei malati di alzheimer e dei loro familiari”.

Giovedì 13 dicembre alle 15 al saloncino Coop alla Rosa ci sarà la prima iniziativa pubblica, dove saranno presenti le istituzioni, le persone che già si sono rivolte all’associazione, gli addetti del distretto Asl e la “Sezione soci Coop” che illustrerà il progetto “Non ti scordar di te”.

Condividi:

Riproduzione riservata ©

Cerchi visibilità? QuiLivorno.it mette a disposizione una visibilità di oltre 70mila utenti giornalieri: 68.900 su Fb, 7.200 su Ig e 4.700 su X. Richiedi il pacchetto banner e/o articolo redazionale a [email protected] oppure attraverso questo link per avere

QuiLivorno.it ha aperto il 12 dicembre 2023 il canale Whatsapp e invita tutti i lettori ad iscriversi. Per l’iscrizione, gratuita, cliccate il seguente link https://whatsapp.com/channel/0029VaGUEMGK0IBjAhIyK12R e attivare la “campanella” per ricevere le notifiche di invio articoli. Ricordiamo, infine, che potete continuare a seguirci sui nostri social Fb, Instagram e X.