Cerca nel quotidiano:


L’Ex Caserma festeggia 5 anni. Un weekend di eventi

Mercoledì 26 Ottobre 2016 — 16:47

Mediagallery

Questo fine settimana l’Ex Caserma festeggia 5 anni. Saranno 3 giorni di dibattiti, cene di solidarietà, concerti e cinema. Dibattito aperto dalle 17 e 30 di Kurdistan e di rivoluzione sociale nel Rojava il venerdì; a seguire vi sarà una cena in solidarietà al Kurdistan (cena etnica).
Sabato 29 ottobre interverranno da Napoli degli esponenti di Ex Opg; successivamente cena per finanziare gli interventi in sostegno delle popolazioni terremotate di Amatrice (amatri-cena solidale). Entrambi i giorni prevedono concerti che inizieranno sin dall’ora di cena. Per concludere, proiezioni cinematografiche per l’intera domenica 30 ottobre.

Riproduzione riservata ©

2 commenti

 
  1. # roby

    FESTEGGEREI ANCH’IO, CINQUE ANNI SENZA PAGA’ AFFITTO, LUCE ,GAS, ACQUA, SPAZZATURA ECC. ECC. ECC.

  2. # adesso basta

    Complimenti,cara redazione! Ma io mi chiedo: Com’è possibile che un giornale pubblicizzi in evento promosso da una associazione che opera nell’illegalità assoluta, calpestando diritti degli abitanti del quartiere e fregandosene delle leggi! Complimenti davvero!!! Uno schiaffo in faccio a chi vive onestamente e lavora per guadagnarsi il Pane e pagare tutte le tasse