Cerca nel quotidiano:


Manuale sulle calamità distribuito dai Testimoni di Geova livornesi

venerdì 06 Ottobre 2017 08:58

Mediagallery

Questo è l’apprezzato manuale distribuito gratuitamente dai Testimoni di Geova livornesi presso gli stand mobili delle strade cittadine. L’alto rischio mondiale di calamità naturali, come alluvioni, terremoti, incendi, trombe d’aria, secondo l’editoriale di “Svegliatevi!”, rende necessaria un’ampia informazione di come preparaci a tali eventi e come affrontarli. Visti anche i tristi e recenti accadimenti i Testimoni livornesi metteranno a disposizione della cittadinanza oltre 5.000 copie del manuale. Copie saranno consegnate a scuole, attività commerciali, enti pubblici. Il manuale sarà inoltre disponibile per il dawnload al seguente link: https://www.jw.org/it/pubblicazioni/riviste/svegliatevi-n5-2017-ottobre/ Vi sono semplici ma precise istruzioni su come tenere pronto un kit di emergenza così da essere pronti ad un’eventuale evacuazione. La cittadinanza può ritirare la propria copia gratuita presso gli stand.

Riproduzione riservata ©

6 commenti

 
  1. # Momo

    Bella cosa specialmente se si tratta di aiutare gli altri ne prenderò una copia

  2. # Pazienza

    Queste persone vengono considerate “noiise” a priori, ma penso che ascoltandoli a volte può anche essere utile

  3. # Massimo

    MI pare una iniziativa lodevole, ne prenderò sicuramente una copia

  4. # franco

    Bravi, bravi. Altruisti e premurosi. Quel manuale l’ho letto, è fatto proprio bene.

  5. # di Nardo Giovanna

    Bravi testimoni…eccellente iniziativa .inoltre abbiamo sentito che in casi di calamità siete organizzati per soccorrere in modo straordinario

  6. # IL DISTRUTTORE .

    Tanti cittadini appena sentono solo la parola Testimoni già ti dicono che non gli interessa nulla (questa frase è di saluto), per poi continuare a volte persino di dirgli tantissime parolacce senza sapere che sono gli unici a dare testimonianza (come fece Gesù e come ci ha lasciato scritto nella Sacra Bibbia di fare idem ) sia si quello che ci insegna la Bibbia e sia su quest’ultimo opuscolo da loro ideato ai fini di dare un grande consiglio in caso di necessità ed IL tutto senza avere nessun interesse economico !!!
    Tanto di cappello a tutte queste persone per tutto quello che fanno e che tanti di noi ci sia da esempio che la Vita non è nascere e poi morire ma è tutt’altra !!!
    Quindi secondo il mio parere quando si avvicina un Testimone di Geova ascoltatelo che quello che dicono non sono loro parole ma bensì sono parole della Bibbia !!!!

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Dichiaro di aver letto, ai sensi dell'art. 13 D.Lgs 196/2003 e degli art. 13 e 14 del Regolamento (UE) 2016/679, l'Informativa sulla Privacy e di autorizzare il trattamento dei miei dati personali.
Il commento e il nick name da lei inseriti potranno essere pubblicati solo previa lettura da parte della redazione. La redazione si riserva il diritto di non pubblicare o pubblicare moderandolo sia il commento che il nick name. Se acconsente prema il bottone qui sotto “commenta l’articolo”.