Cerca nel quotidiano:

Condividi:

Mayor Von Frinzius, via alla “sessione” estiva

Venerdì 10 Giugno 2016 — 13:00

Dopo il successo del debutto di “Resistenti- Vola Pirata” al teatro Goldoni,  la Compagnia Mayor Von Frinzius non ha ancora  esaurito la sua energia: è pronta per ripartire più carica di prima per affrontare le prove e le repliche estive.
L’inizio della “sessione” estiva è previsto per lunedì 13 giugno, ore 18:30, presso il “Centro Anziani Borgo”, in via degli Asili. Questo invito è diretto a coloro che hanno assistito agli spettacoli del gruppo e magari hanno pensato di partecipare in prima persona, ai curiosi e a chi voglia di mettersi in gioco. Il laboratorio,organizzato in collaborazione con la Fondazione Goldoni, è condotto da Lamberto Giannini, Claudia Mazzeranghi, Francesca Vivarelli, Aurora Fontanelli  e Lucia Picchianti, ed  è gratuito. Per avere ulteriori informazioni è possibile visitare il sito della compagnia (www.mayorvonfrinzius.it) oppure chiamare i seguenti numeri: 3282676711 (Francesca)  .

Chiunque fosse interessato a partecipare al  laboratorio, può anticipare l’inizio della propria avventura teatrale al 13 giugno, senza dover aspettare settembre!

Condividi:

Riproduzione riservata ©

QuiLivorno.it apre il canale Whatsapp. Iscrivetevi.

QuiLivorno.it invita tutti i lettori ad iscriversi al canale whatsapp aperto il 12 dicembre. Per l’iscrizione, gratuita, cliccate il seguente link https://whatsapp.com/channel/0029VaGUEMGK0IBjAhIyK12R e attivare la “campanella” per ricevere le notifiche di invio articoli. Riceverete i link delle notizie più importanti della giornata. Ricordiamo che potete continuare a seguirci sui nostri social Fb, Instagram e X