Cerca nel quotidiano:

Condividi:

Mercatino di Natale al Parco del Mulino

Giovedì 28 Novembre 2019 — 22:11

L'appuntamento è in programma per sabato 30 e domenica 1° dicembre ed organizzato dalle signore del Rotary Club Livorno Mascagni, un evento ormai tradizionale che negli anni sta richiamando un pubblico sempre più numeroso ed appassionato

Sabato 30 novembre e domenica 1° dicembre, al Parco del Mulino di Ardenza, si terrà il Mercatino di Natale organizzato dalle signore del Rotary Club Livorno Mascagni, un evento ormai tradizionale che negli anni sta richiamando un pubblico sempre più numeroso ed appassionato.

Il pubblico potrà apprezzare le realizzazioni artigianali di soci del club, mamme e amici dell’associazione italiana persone down di Livorno; il ricavato sarà devoluto al progetto “Lavori in corso” dell’associazione, volto all’inserimento al lavoro di sette ragazzi con handicap, in collaborazione con Associazione Autismo, Ente Nazionale Sordi, Associazione Sportiva Zenith e Associazione Aipd.

Ci saranno anche eventi speciali: sabato alle 17 si esibirà il coro cospel “Good Friends Chorus”, mentre domenica pomeriggio dalle 15 alle 17 sarà presente Babbo Natale in persona per le foto con i bambini.

Condividi:

Riproduzione riservata ©

QuiLivorno.it apre il canale Whatsapp. Iscrivetevi.

QuiLivorno.it invita tutti i lettori ad iscriversi al canale whatsapp aperto il 12 dicembre. Per l’iscrizione, gratuita, cliccate il seguente link https://whatsapp.com/channel/0029VaGUEMGK0IBjAhIyK12R e attivare la “campanella” per ricevere le notifiche di invio articoli. Riceverete i link delle notizie più importanti della giornata. Ricordiamo che potete continuare a seguirci sui nostri social Fb, Instagram e X