Cerca nel quotidiano:


Music Bus, 20 anni di solidarietà

La somma raccolta è stata devoluta all’Associazione Cure Palliative, Telethon, Avis e Reset Livorno

lunedì 17 Giugno 2019 08:54

Mediagallery

Sabato 15 giugno, in piazza Garibaldi, si è tenuto all’interno della 52esima edizione della gara remiera “Coppa Ilio Barontini” – realizzata nell’ambito del Caciucco Pride 2019 – il Music Bus Team, uno spettacolo musicale di solidarietà organizzato dall’Associazione Esegeta Incessante, in collaborazione con CTT Nord e la partecipazione del Circolo Ricreativo livornese dell’Azienda di trasporto. Lo spettacolo è stato pensato per festeggiare insieme i 20 anni di attività del “Music bus”. La somma raccolta è stata devoluta all’Associazione Cure Palliative, Telethon, Avis e Reset Livorno.

Riproduzione riservata ©

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Dichiaro di aver letto, ai sensi dell'art. 13 D.Lgs 196/2003 e degli art. 13 e 14 del Regolamento (UE) 2016/679, l'Informativa sulla Privacy e di autorizzare il trattamento dei miei dati personali.
Il commento e il nick name da lei inseriti potranno essere pubblicati solo previa lettura da parte della redazione. La redazione si riserva il diritto di non pubblicare o pubblicare moderandolo sia il commento che il nick name. Se acconsente prema il bottone qui sotto “commenta l’articolo”.