Cerca nel quotidiano:

Condividi:

Pediatria, consegnate le uova del “Porto dei piccoli”

Mercoledì 6 Aprile 2022 — 16:21

Alcuni volontari dell’associazione “Il porto dei piccoli” hanno consegnato la mattina di mercoledì 6 aprile le uova pasquali destinate ai bambini ricoverati in reparto

Alcuni volontari dell’associazione “Il porto dei piccoli” hanno consegnato la mattina di mercoledì 6 aprile le uova pasquali destinate ai bambini ricoverati in reparto.
“Ringraziamo l’associazione non solo per questo dolce pensiero che sarà sicuramente molto apprezzato dai nostri pazienti – ammette Roberto Danieli, primario del reparto di Pediatria – ma anche per la quotidiana attenzione e disponibilità che rivolge tutto l’anno alla nostra struttura e soprattutto ai nostri piccoli ospiti. Ogni pensiero che arriva dalla città siamo sicuri possa regalare loro quei momenti di sollievo e distensione dei quali hanno bisogno adesso più che mai”. In foto la consegna delle uova al primario Roberto Danieli, alla coordinatrice infermieristica Elena Wust e alla maestra della scuola elementare ospedaliera, Rosalba Bruna.

Condividi:

Riproduzione riservata ©

Cerchi visibilità? QuiLivorno.it mette a disposizione una visibilità di oltre 70mila utenti giornalieri: 68.900 su Fb, 7.200 su Ig e 4.700 su X. Richiedi il pacchetto banner e/o articolo redazionale a [email protected] oppure attraverso questo link per avere un preventivo

QuiLivorno.it ha aperto il 12 dicembre 2023 il canale Whatsapp e invita tutti i lettori ad iscriversi. Per l’iscrizione, gratuita, cliccate il seguente link https://whatsapp.com/channel/0029VaGUEMGK0IBjAhIyK12R e attivare la “campanella” per ricevere le notifiche di invio articoli. Ricordiamo, infine, che potete continuare a seguirci sui nostri social Fb, Instagram e X.