Cerca nel quotidiano:

Condividi:

Premio Arte e Sociale alla compagnia Mayor Von Frinzius

Venerdì 8 Ottobre 2021 — 11:49

La compagnia teatrale capitanata dal regista Lamberto Giannini ha ricevuto il premio conferito dal Rotary Club di Livorno, consegnato dal presidente De Franco

Dopo un’estate piena di spettacoli ed emozioni, alle porte del nuovo anno di laboratorio e freschi del primo premio vinto al Festival di Monza “Li sei vero”, la compagnia teatrale Mayor Von Frinzius di Lamberto Giannini ha ricevuto il Premio Arte e Sociale conferito dal Rotary Club di Livorno, consegnato dal presidente De Franco.
Questo premio è stato concesso in seguito alla visione dello spettacolo “Augenblick, non ora”, in quanto la MVF rappresenta socialità e arte, aspetti molto importanti per il Rotary, che di conseguenza ha voluto premiare, prevedendo anche un contributo che spera di poter protrarre negli anni data la rilevanza e l’importanza che ha questa realtà a livello cittadino, regionale ed anche sempre più nazionale.
Durante la sua presentazione, Giannini ha citato più volte il segretario del Rotary Andrea Marchesi, che lo ha stimolato nei gusti musicali alla scuola elementare.
“Lo spettacolo che ha portato a tutto questo ha per me un valore enorme: con tristezza e malinconia dovrò distaccarmici sempre di più, nel mio tentativo di realizzare nuove opere sempre migliori delle precedenti, ma questa è la bellezza e la difficoltà del lavoro che portiamo avanti a teatro, ed è gratificante sapere che una realtà come il Rotary crede in te e nel tuo lavoro”, ha dichiarato il regista Lamberto Giannini, fiero ci tutto ciò che, grazie ad una città ai Mayor vicina, ha realizzato e sta continuando a realizzare.

Condividi:

Riproduzione riservata ©

QuiLivorno.it apre il canale Whatsapp. Iscrivetevi.

QuiLivorno.it invita tutti i lettori ad iscriversi al canale whatsapp aperto il 12 dicembre. Per l’iscrizione, gratuita, cliccate il seguente link https://whatsapp.com/channel/0029VaGUEMGK0IBjAhIyK12R e attivare la “campanella” per ricevere le notifiche di invio articoli. Riceverete i link delle notizie più importanti della giornata. Ricordiamo che potete continuare a seguirci sui nostri social Fb, Instagram e X