Cerca nel quotidiano:


Raccolti 3mila euro per la “Fondazione per lo Sport” di Silvia Rinaldi

Raccolta una cifra importante che verrà destinata alla Fondazione che si occupa di progettare lo sport come strumento di inclusione sociale

mercoledì 06 Novembre 2019 09:14

Mediagallery

Una cena di beneficenza in grande stile quella andata in scena nella serata di martedì 5 novembre al ristorante Via dei Guinceri di Vicarello. L’occasione è stata quella di inaugurare la “Red Room” una stanza dedicata alle migliori carni del mondo. Un pretesto che ha fatto sì che i partecipanti, a fine cena, facessero delle offerte per la Fondazione per lo Sport di Silvia Rinaldi. Un successo strepitoso se si considera che al termine della serata sono stati raccolti ben 3mila euro da destinare alla Fondazione che si occupa di progettare lo sport come strumento di inclusione sociale.

Riproduzione riservata ©

1 commento

 
  1. # Cristina

    È stata una bellissima serata, ringrazio tutti i partecipanti per essere intervenuti e per la loro generosità. Ringrazio anche Dario Fattorini per essere intervenuto in rappresentanza del comune di Collesalvetti.
    Spero di ripetere presto la serata con ancor più riscontro. Grazie di cuore a tutti.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Dichiaro di aver letto, ai sensi dell'art. 13 D.Lgs 196/2003 e degli art. 13 e 14 del Regolamento (UE) 2016/679, l'Informativa sulla Privacy e di autorizzare il trattamento dei miei dati personali.
Il commento e il nick name da lei inseriti potranno essere pubblicati solo previa lettura da parte della redazione. La redazione si riserva il diritto di non pubblicare o pubblicare moderandolo sia il commento che il nick name. Se acconsente prema il bottone qui sotto “commenta l’articolo”.