Cerca nel quotidiano:


Raccolti oltre 1000 euro per “Volare Senz’Ali”

Per la partecipazione alla cena è gradita una conferma al numero 320-2634709 (Monica) oppure 339-4422048 (Susy Circolo Arci " Le mi bimbe")

sabato 09 Febbraio 2019 09:34

Mediagallery

Circolo Arci “Le mi bimbe” di Ardenza, sold out per la cena a favore dell’ Associazione Volare Senz’Ali Onlus di sabato 9 febbraio, alla quale hanno partecipato oltre 100 persone. All’interno di una splendida serata di condivisione, solidarietà, cultura, musica e cibo, sono stati raccolti ben 1.280 euro che contribuiranno ai lavori della loro nuova sede di via Alfredo Ascoli, 12 (zona Fabbricotti).  Oltre ai  proventi della cena, una bella cifra è venuta fuori dalle offerte liberali, depositate nella cassetta presente al Circolo per tutta la giornata e dalla lotteria. A Susy Bottici, presidente del Circolo Arci “Le mi bimbe”,  che spesso ospita gli eventi di Reset Livorno un grazie di cuore. Era presente alla cena l’Assessore al sociale Leonardo Apolloni.
Tanti gli artisti che con la loro musica ci hanno fatto vivere una bella serata.
All’Associazione Volare Senz’Ali, l’augurio che possano realizzare una splendida sede per i loro bambini.
Reset Livorno, continuerà ad aiutarvi e con noi tutta Livorno. Solo chi sogna può volare (senz’ali).

Riproduzione riservata ©

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Dichiaro di aver letto, ai sensi dell'art. 13 D.Lgs 196/2003 e degli art. 13 e 14 del Regolamento (UE) 2016/679, l'Informativa sulla Privacy e di autorizzare il trattamento dei miei dati personali.
Il commento e il nick name da lei inseriti potranno essere pubblicati solo previa lettura da parte della redazione. La redazione si riserva il diritto di non pubblicare o pubblicare moderandolo sia il commento che il nick name. Se acconsente prema il bottone qui sotto “commenta l’articolo”.