Cerca nel quotidiano:

Condividi:

“Resistenti” torna ancora per le ultime tre repliche

Lunedì 9 Gennaio 2017 — 08:05

La Compagnia Mayor Von Frinzius e la Fondazione Goldoni, in collaborazione con l’associazione Haccompagnami, replicherà per le ultime tre volte il grande successo “Resistenti, vola pirata” che ha debuttato lo scorso 26 Maggio presso il teatro Goldoni di Livorno. Questo spettacolo ha fatto molta strada ed è stato motivo di orgoglio per tutta la compagnia quando si è conquistato il primo posto al festival “Il Giullare, teatro contro ogni barriera” di Trani. E così, prima di aprire il sipario su nuove emozioni tutte da raccontare, “Resistenti” verrà riproposto per tutti quelli che ancora non lo hanno visto e per coloro che avranno il piacere di poterne godere nuovamente.

Il 15 gennaio il sipario si aprirà a Vada al teatro “Ordigno” alle 17.15, il 21 gennaio alle 21.00 al teatro “Il Grattacielo” di Livorno e il 4 febbraio sempre alle 21.00 al teatro “Roma” di Castagneto Carducci. Il lungo viaggio alla ricerca del significato più profondo e nascosto del termine ‘resistenza’, le emozioni legate allo sport, le riflessioni collegate all’attualità ed alla visione della disabilità le coreografie  e le musiche dal ritmo incalzante…tutto questo e molto altro ancora una volta messi in scena dai ragazzi della Mayor Von Frinzius. Perché loro sono pronti a resistere a tutto: nel caldo abbraccio di 90 persone si è pronti ad opporsi alla disabilità, all’ignoranza, al qualunquismo, alla sofferenza…e voi?!

Condividi:

Riproduzione riservata ©

QuiLivorno.it apre il canale Whatsapp. Iscrivetevi.

QuiLivorno.it invita tutti i lettori ad iscriversi al canale whatsapp aperto il 12 dicembre. Per l’iscrizione, gratuita, cliccate il seguente link https://whatsapp.com/channel/0029VaGUEMGK0IBjAhIyK12R e attivare la “campanella” per ricevere le notifiche di invio articoli. Riceverete i link delle notizie più importanti della giornata. Ricordiamo che potete continuare a seguirci sui nostri social Fb, Instagram e X