Cerca nel quotidiano:


Risate, arte e musica sul palco per l’Ufsmia

Varie forme d'arte accomunate da uno scopo nobile: la solidarietà. Il 2 dicembre al Circolo "Le Mi Bimbe" di Ardenza (via della Gherardesca, 30), musicisti, cantanti, attori, scrittori, impresari e gestori metteranno la loro passione e la loro professionalità al servizio di un progetto nobile

Sabato 1 Dicembre 2018 — 07:07

Mediagallery

Varie forme d’arte accomunate da uno scopo nobile: la solidarietà. Il 2 dicembre al Circolo “Le Mi Bimbe” di Ardenza (via della Gherardesca, 30), musicisti, cantanti, attori, scrittori, impresari e gestori metteranno la loro passione e la loro professionalità al servizio di un progetto nobile.
Tanti sono i protagonisti, Eleonora Caverni, vincitrice per il miglior testo del Cantagiro 2018, Silvia Spagnoli, Stefano Barzocchini, Azzurra Lorenzini e Daniele Pellissero, Dj Roberto Cipriani, i gruppi musicali Miba, Sweet Seasons, Magic Trio, Genius.
La presentazione del libro “Nel terzo tempo” di Renzo Pacini, il vignettista Fabio Barbini, ed i cabarettisti Graziano Salvadori ed Enrico Faggioni. A sorpresa Vanessa, una ragazza che presenterà un balletto da lei stessa coreografato che vi farà restare a bocca aperta per l’emozione. Tutti assieme per UFSMIA Pisa, Unità funzionale salute mentale infanzia ed adolescenza.
Doniamo materiale creativo, interattivo e fisioterapico al centro, per aiutare il personale a lavorare nel migliore dei odi possibili. Fotografo ufficiale della serata Marco Grassi. Clair de Lune vi invita il 2 dicembre al “Circolo Le Mi Bimbe”, in via della Gherardesca 30, dalle 19 in poi, con aperitivo di benvenuto, cena e spettacolo.
Una serata indimenticabile, un’occasione per divertirsi aiutando in modo tangibile un servizio così importante per i soggetti che ne hanno bisogno e per la società che ha il dovere di occuparsi e farsi carico con amore di loro. Si ringrazia Susy Bottici, e l’asilo Do Mi Sol per la disponibilità.

Riproduzione riservata ©