Cerca nel quotidiano:

Condividi:

“Scendi in campo” con Croce Rossa, Bagni Lido, Pielle e Us Livorno

Mercoledì 30 Novembre 2022 — 17:08

Torna la raccolta fondi organizzata dalla Croce Rossa e dai Bagni Lido: pacchi natalizi alle famiglie e in difficoltà e ai senzatetto, in prima fila anche Conad, Us Livorno e Pielle

I cittadini potranno contribuire alla raccolta fondi rivolgendosi al gazebo della Croce rossa italiana che verrà allestito al Modigliani Forum, giovedì 8 dicembre alle 18, in occasione del derby di basket fra UniCusano Pielle Livorno e Maurelli Group Libertas Livorno, e allo stadio Armando Picchi, domenica 11 dicembre alle 14.30, in occasione di Unione Sportiva Livorno 1915-Usd Poggibonsi

“Scendi in campo. Donare è contagioso”. La Croce Rossa ItalianaComitato di Livorno e i Bagni Lido Livorno, in collaborazione con i supermercati Conad di Livorno e l’Unione Sportiva Livorno 1915, tornano in campo insieme per il secondo anno consecutivo organizzando una raccolta fondi per le famiglie in difficoltà, già individuate e seguite dalla Croce rossa, e per i senzatetto. Al fianco di questa iniziativa benefica, quest’anno si è schierata anche l’UniCusano Pielle Livorno, storica società livornese di basket. La raccolta fondi, già partita con il supporto di decine di aziende del territorio, ha come obiettivo la preparazione e la consegna di pacchi alimentari nel periodo natalizio.
I cittadini potranno contribuire alla raccolta fondi rivolgendosi al gazebo della Croce rossa italiana che verrà allestito al Modigliani Forum, giovedì 8 dicembre alle 18, in occasione del derby di basket fra UniCusano Pielle Livorno e Maurelli Group Libertas Livorno, e allo stadio Armando Picchi, domenica 11 dicembre alle 14.30, in occasione di Unione Sportiva Livorno 1915-Usd Poggibonsi.
È possibile effettuare una donazione, fino a domenica 18 dicembre, anche sul conto corrente intestato a Croce rossa italiana – Comitato di Livorno. IBAN: IT57G0306909606100000148545. Causale: Raccolta fondi “Scendi in campo”.
Con i fondi raccolti grazie alle aziende del territorio e ai cittadini, i volontari della Croce rossa italiana e lo staff dei Bagni Lido provvederanno ad acquistare nei supermercati Conad – a prezzi speciali grazie alla disponibilità della direzione – generi alimentari di prima necessità per le famiglie bisognose e i senzatetto. Alla consegna dei pacchi natalizi parteciperanno alcuni giocatori dell’Unione Sportiva Livorno 1915 e dell’UniCusano Pielle Livorno. Una parte del ricavato verrà invece utilizzata dalla Croce rossa italiana per rimettere in funzione un mezzo della protezione civile, ceduto all’associazione stessa dalla Guardia di Finanza di Livorno.

Condividi:

Riproduzione riservata ©