Cerca nel quotidiano:

Condividi:

Servizio Civile con Svs Pubblica Assistenza: 42 posti disponibili a Livorno e 6 a Massa

Venerdì 30 Aprile 2021 — 11:56

Si ricorda che la scadenza per la presentazione della domanda è il 28 maggio 2021 alle ore 14

Svs Pubblica Assistenza propone ai giovani di svolgere il loro servizio civile presso le proprie sedi, offrendo la possibilità di scegliere fra ben 6 progetti dislocati fra il territorio di Livorno (42 posti) e Massa (6 posti) nei settori dell’emergenza-urgenza, della Protezione Civile e del sociale

Svs Pubblica Assistenza propone ai giovani di svolgere il loro servizio civile presso le proprie sedi, offrendo la possibilità di scegliere fra ben 6 progetti dislocati fra il territorio di Livorno (42 posti) e Massa (6 posti), nei settori dell’emergenza-urgenza, della Protezione Civile e del sociale.

Da anni la SVS accoglie ragazze e ragazzi che desiderano svolgere questa esperienza formativa. Durante l’anno di servizio affiancheranno quotidianamente il personale professionale e volontario che già opera nell’Associazione e con il quale entreranno in stretto contatto. Un’occasione importante per i giovani che avranno l’opportunità di apprendere conoscenze teoriche e modalità intervento pratico nelle molteplici situazioni che andranno ad affrontare, di acquisire competenze relazionali e abilità utili nella loro vita personale e professionale futura.
La formazione generale e specifica che coinvolgerà i giovani nei primi mesi di servizio fornirà gli strumenti e le conoscenze necessarie per affrontare questa esperienza nelle migliori prospettive e condizioni.

SVS Pubblica Assistenza mette a disposizione uno sportello di informazione e supporto alla compilazione della domanda, accessibile previo appuntamento inviando mail a [email protected].

Lo sportello è attivo nei seguenti giorni e orari: martedì e giovedì dalle 15.00 alle 17.00

Sul sito www.pubblicaassistenza.it sono consultabili i 6 progetti proposti e si trovano tutte le informazioni per fare la domanda.

Si ricorda che la scadenza per la presentazione della domanda è il 28 maggio 2021 alle ore 14.

Condividi:

Riproduzione riservata ©

QuiLivorno.it apre il canale Whatsapp. Iscrivetevi.

QuiLivorno.it invita tutti i lettori ad iscriversi al canale whatsapp aperto il 12 dicembre. Per l’iscrizione, gratuita, cliccate il seguente link https://whatsapp.com/channel/0029VaGUEMGK0IBjAhIyK12R e attivare la “campanella” per ricevere le notifiche di invio articoli. Riceverete i link delle notizie più importanti della giornata. Ricordiamo che potete continuare a seguirci sui nostri social Fb, Instagram e X