Cerca nel quotidiano:

Condividi:

Spettacolo in beneficenza per Cure Palliative

Martedì 16 Maggio 2017 — 08:42

Si svolgerà sabato 20 maggio alle ore 21,15 presso la sala grande del Circolo Arci La Rosa (ingresso da via Cuoco 25 lato Coop La Rosa)  il saggio del Laboratorio di Fantasia Teatrale organizzato dal circolo Arci La Rosa in collaborazione con la Compagnia Lirica Livornese e la Combriccola. Saranno cinque allievi del primo corso alla loro prima esperienza teatrale, insieme ad altri otto del secondo corso che guidati dall’esperienza di Aldo Corsi, Elisabetta Macchia e Franco Bocci si alterneranno con grande entusiasmo sul palco per dar vita ad uno spettacolo brillante dal titolo BRICCHI E ALAMBRICCHI ovvero esperimenti di teatro vernacolare e non solo, dove riproporranno scenette, sonetti, poesie e parodie tratte dal repertorio del teatro vernacolare livornese e dal teatro di Varietà. Il laboratorio di fantasia teatrale nato lo scorso anno è stata una scommessa vinta fin dal primo momento, valorizzare il nostro teatro popolare labronico e dare spazio a nuove leve che possano continuare la grande tradizione dei comici e autori livornesi.
La serata sarà che sarà a favore dell’Associazione Cure Palliative di Livorno, avrà un ingresso ad offerta ( minimo 5,00 euro) devoluto interamente all’associazione stessa. Lo spettacolo  vedrà la partecipazione di Adriana Donati,  Ennia Demurtas, Fulvia Belloni, Gabriella Fusco, Mario Olivero, Nello Bagagli, Gabriele Nuterini , Claudio Cipriani, Roberto Razzauti, Giulio Oliviero, Maria Grazia Torracca, Ombretta Mennella e Nadia Ciuti.

Condividi:

Riproduzione riservata ©

QuiLivorno.it apre il canale Whatsapp. Iscrivetevi.

QuiLivorno.it invita tutti i lettori ad iscriversi al canale whatsapp aperto il 12 dicembre. Per l’iscrizione, gratuita, cliccate il seguente link https://whatsapp.com/channel/0029VaGUEMGK0IBjAhIyK12R e attivare la “campanella” per ricevere le notifiche di invio articoli. Riceverete i link delle notizie più importanti della giornata. Ricordiamo che potete continuare a seguirci sui nostri social Fb, Instagram e X