Cerca nel quotidiano:


“Stop alle truffe agli anziani”, i consigli della questura

L’evento formativo organizzato dalla Svs Pubblica Assistenza, nella sede di via San Giovanni, ha visto l’intervento di due agenti della squadra mobile

mercoledì 23 Gennaio 2019 17:19

Mediagallery

Mercoledì 23 gennaio, nel salone delle Adunanze della Svs in via San Giovanni si è svolto “Stop alle truffe agli anziani”, l’evento formativo organizzato dalla Svs Pubblica Assistenza che ha visto l’intervento della questura di Livorno attraverso la partecipazione dei dipendenti Ispettore Superiore Sups Giuseppe Rizza e il Sovr. Capo Fabio Franchini. I due operatori della Squadra Mobile si sono cimentati nella divulgazione di consigli utili rivolti principalmente alla fascia più debole della cittadinanza al fine di non cadere nella rete di aguzzini, falsari e truffatori, e quindi riconoscere ed evitare di essere vittime di truffe e raggiri, lasciando da parte paura e vergogna. Questo è stato solo il primo incontro. Altri ne seguiranno nel corso dei prossimi mesi.

Riproduzione riservata ©

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Dichiaro di aver letto, ai sensi dell'art. 13 D.Lgs 196/2003 e degli art. 13 e 14 del Regolamento (UE) 2016/679, l'Informativa sulla Privacy e di autorizzare il trattamento dei miei dati personali.
Il commento e il nick name da lei inseriti potranno essere pubblicati solo previa lettura da parte della redazione. La redazione si riserva il diritto di non pubblicare o pubblicare moderandolo sia il commento che il nick name. Se acconsente prema il bottone qui sotto “commenta l’articolo”.