Cerca nel quotidiano:

Condividi:

Svs, 46 posti in palio con il servizio civile

Sabato 19 Novembre 2016 — 19:47

Alla SVS Pubblica Assistenza sono stati assegnati 46 posti

La Regione Toscana ha pubblicato il bando per i progetti di servizio civile con scadenza domande il 16 dicembre 2016. Il servizio civile avrà la durata di 8 mesi. Importante novità le domande potranno essere fatte solo on line.

Alla SVS Pubblica Assistenza sono stati assegnati 46 posti così distribuiti:
-10 a SVS Massa progetto Aid Massa :
-6 a SVS Grosseto progetto Aid Grosseto
10 SVS Livorno Centro progetto Aid Livorno Centro
10 SVS Livorno Nord progetto Aid Livorno 2
-10 SVS Servizi sociali progetto Alta Marginalità
Gli operatori saranno impegnati nella tutela dei diritti sociali e di cittadinanza delle persone, anche mediante la collaborazione ai servizi di assistenza, prevenzione, cura, riabilitazione e reinserimento sociale, secondo i progetti indicati per ogni sede.
Sul nostro sito www.pubblicaassistenza.it puoi trovare tutte le informazioni utili per compilare la domanda, il modulo per preposta per la domanda, le spiegazioni della regione e i progetti proposti da Svs.

Condividi:

Riproduzione riservata ©

QuiLivorno.it apre il canale Whatsapp. Iscrivetevi.

QuiLivorno.it invita tutti i lettori ad iscriversi al canale whatsapp aperto il 12 dicembre. Per l’iscrizione, gratuita, cliccate il seguente link https://whatsapp.com/channel/0029VaGUEMGK0IBjAhIyK12R e attivare la “campanella” per ricevere le notifiche di invio articoli. Riceverete i link delle notizie più importanti della giornata. Ricordiamo che potete continuare a seguirci sui nostri social Fb, Instagram e X