Cerca nel quotidiano:


Svs, corso gratuito per addetti all’assistenza di base

Tutte le informazioni su www.pubblicaassistenza.it oppure www.formavol.it

Venerdì 21 Ottobre 2016 — 07:41

Mediagallery

Si chiama “Social Care Workers” il progetto finanziato dalla Regione Toscana e dalla Unione Europea che si rivolge in modo particolare a soggetti a rischio di esclusione sociale, che grazie a questo percorso formativo avranno concrete possibilità di occupazione. Il corso di 900 ore è completamente gratuito e si svolgerà nei locali dell’Agenzia Formavol della SVS in via delle Corallaie a Livorno.

Le domande devono essere presentate entro il 18 novembre: a mano presso: Ippogrifo c/o Centro Donna, Largo Strozzi 3 a Livorno dal lunedì al venerdì con orario 9.30 – 12.30 oppure presso SVS Formavol dal  lunedì al venerdì con orario  9.00 – 12.00 e 14.00 – 17.00 – in via delle Corallaie, 10/14 Livorno (zona Picchianti).
Oppure tramite raccomandata a/r indirizzata a: SVS Gestione Servizi srl – via S.Giovanni 30 – 57123 Livorno (indicare sulla busta la dicitura: Progetto Social Care Workers)  Non fa fede il timbro postale.
È a carico dei candidati assicurarsi che venga garantito il recepimento della domanda entro i termini previsti dal bando.

Tutte le informazioni su   www.pubblicaassistenza.it oppure www.formavol.it 

 

 

Riproduzione riservata ©