Cerca nel quotidiano:

Condividi:

Svs, corso gratuito per soccorritore livello base

Venerdì 21 Giugno 2019 — 11:27

Al corso teorico programmato nei giorni 24/26/28 giugno e 1/3 luglio, sempre alle ore 21, seguirà un tirocinio di 30 ore pratiche in ambulanza e naturalmente l’esame finale

La Svs offre il trasporto con autoambulanza a persone che hanno problemi di mobilità, per effettuare visite, esami strumentali, terapie in ospedale o in altri presidi sanitari e che necessitano di questo mezzo e di un accompagnamento per spostarsi.
Per diventare volontari di questo settore è necessario frequentare e superare l’esame finale del corso di formazione gratuito organizzato da Svs Pubblica Assistenza, con inizio lunedì 24 giugno alle ore 21 nella sede Nord, in via delle Corallaie 10, zona Picchianti.
Al corso teorico programmato nei giorni 24/26/28 giugno e 1/3 luglio, sempre alle ore 21, seguirà un tirocinio di 30 ore pratiche in ambulanza e naturalmente l’esame finale.
La domanda di iscrizione deve essere presentata via e-mail, andando sul sito www.pubblicaassistenza.it nell’area dedicata ai volontari.
Ulteriori informazioni possono essere richieste a [email protected].

Condividi:

Riproduzione riservata ©

QuiLivorno.it apre il canale Whatsapp. Iscrivetevi.

QuiLivorno.it invita tutti i lettori ad iscriversi al canale whatsapp aperto il 12 dicembre. Per l’iscrizione, gratuita, cliccate il seguente link https://whatsapp.com/channel/0029VaGUEMGK0IBjAhIyK12R e attivare la “campanella” per ricevere le notifiche di invio articoli. Riceverete i link delle notizie più importanti della giornata. Ricordiamo che potete continuare a seguirci sui nostri social Fb, Instagram e X