Cerca nel quotidiano:

Condividi:

Svs, nuovi corsi gratuiti per volontari. Come iscriversi

Giovedì 11 Aprile 2019 — 15:36

Due i corsi gratuiti organizzati dalla Svs Pubblica Assistenza di Livorno dedicati a chi desidera diventare un volontario. INFO: 345-09.01.362

Sono ben due i corsi gratuiti organizzati dalla Svs Pubblica Assistenza di Livorno dedicati a chi desidera diventare un volontario.
Il primo è il ” Corso Aib per operatore di squadra antincendio boschivo”. Il corso inizierà il 6 maggio e si svolgerà nella sede Nord in via delle Corallaie 10, ed è riservato ai maggiorenni.
Il secondo è il “Corso livello base” al quale è possibile accedere anche con il compimento del sedicesimo anno di età. I futuri volontari opereranno sulle ambulanze per trasportare coloro che hanno una limitata mobilità. Le lezioni inizieranno il 29 aprile e si svolgeranno alla sede Nord in via delle Corallaie 10.
È possibile avere altre informazioni ed iscriversi ai corsi sul sito www.pubblicaassistenza.it nell’area dedicata ai volontari. Oppure è possibile scrivere una e-mail a [email protected] o telefonare al 345-09.01.362.

Condividi:

Riproduzione riservata ©

QuiLivorno.it apre il canale Whatsapp. Iscrivetevi.

QuiLivorno.it invita tutti i lettori ad iscriversi al canale whatsapp aperto il 12 dicembre. Per l’iscrizione, gratuita, cliccate il seguente link https://whatsapp.com/channel/0029VaGUEMGK0IBjAhIyK12R e attivare la “campanella” per ricevere le notifiche di invio articoli. Riceverete i link delle notizie più importanti della giornata. Ricordiamo che potete continuare a seguirci sui nostri social Fb, Instagram e X