Cerca nel quotidiano:

Condividi:

Svs, via al corso gratuito per diventare volontario

Giovedì 7 Settembre 2017 — 16:44

Chi è interessato può fare domanda sul sito www.pubblicaassistenza.it andando alla pagina del menù denominata "Volontariato e Corsi"

La Svs Pubblica Assistenza di Livorno ha organizzato un corso gratuito di livello base, rivolto ai volontari che desiderano prestare servizio in ambulanza. Il corso inizia lunedì 11 settembre alle 21 all’interno dei locali della sede di Livorno Nord, in via delle Corallaie, 10 e proseguirà con lezioni nei giorni 13, 15, 18 e 20 settembre, sempre dalle ore 21 alle ore 23.
Chi è interessato può fare domanda sul sito www.pubblicaassistenza.it andando alla pagina del menù denominata “Volontariato e Corsi”, oppure andando sulla pagina facebook dell’associazione “Svs Pubblica Assistenza”.

Condividi:

Riproduzione riservata ©

QuiLivorno.it apre il canale Whatsapp. Iscrivetevi.

QuiLivorno.it invita tutti i lettori ad iscriversi al canale whatsapp aperto il 12 dicembre. Per l’iscrizione, gratuita, cliccate il seguente link https://whatsapp.com/channel/0029VaGUEMGK0IBjAhIyK12R e attivare la “campanella” per ricevere le notifiche di invio articoli. Riceverete i link delle notizie più importanti della giornata. Ricordiamo che potete continuare a seguirci sui nostri social Fb, Instagram e X