Cerca nel quotidiano:


Svs, via al corso per diventare volontario

Il corso inizia lunedì 4 febbraio alle 21 alla Sede Nord della Svs, in via delle Corallaie 10, zona Picchianti a Livorno e prevede 12 ore teoriche e 30 pratiche a bordo delle ambulanze

venerdì 25 Gennaio 2019 12:26

Mediagallery

Entra nel mondo del volontario Svs. Con il nuovo corso gratuito per Soccorritore di Livello Base basta avere 16 anni per intraprendere un’avventura che cambierà il tuo modo di vedere il mondo. Ti farà crescere con tante esperienze diverse e ti aprirà le porte della solidarietà. Il corso è finalizzato a formare volontari che presteranno servizio in ambulanza per il trasporto di persone con problemi di mobilità.
Il corso inizia lunedì 4 febbraio alle 21 alla Sede Nord della Svs, in via delle Corallaie 10, zona Picchianti a Livorno e prevede 12 ore teoriche e 30 pratiche a bordo delle ambulanze.
Le iscrizioni sono solo on-line sul sito della Svs www.pubblicaassistenza.it nell’area chiamata “diventa volontario”.

Riproduzione riservata ©

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Dichiaro di aver letto, ai sensi dell'art. 13 D.Lgs 196/2003 e degli art. 13 e 14 del Regolamento (UE) 2016/679, l'Informativa sulla Privacy e di autorizzare il trattamento dei miei dati personali.
Il commento e il nick name da lei inseriti potranno essere pubblicati solo previa lettura da parte della redazione. La redazione si riserva il diritto di non pubblicare o pubblicare moderandolo sia il commento che il nick name. Se acconsente prema il bottone qui sotto “commenta l’articolo”.