Cerca nel quotidiano:

Condividi:

Svs, via al corso per volontari soccorritori livello base

Lunedì 28 Ottobre 2019 — 11:13

Il corso inizierà il 4 novembre. È possibile iscriversi sul sito www.pubblicaassistenza.it nell’area dedicata a “diventa volontario”

La Svs Pubblica Assistenza organizza un nuovo corso gratuito per tutti coloro che desiderano diventare volontari nel settore sanitario e sociale. Il corso inizierà il 4 novembre nella sede Nord in via delle Corallaie 10, zona Picchianti, e continuerà il 6, l’8, l’11 e il 13 novembre. È possibile iscriversi sul sito www.pubblicaassistenza.it nell’area dedicata a “diventa volontario” oppure puoi seguire il seguente link per arrivare direttamente alla pagina https://www.pubblicaassistenza.it/wp/blog/soccorritore-livello-base/

La Svs offre il trasporto con autoambulanza a persone che hanno problemi di mobilità, per effettuare visite, esami strumentali, terapie in ospedale o in altri presidi sanitari, e che necessitano di questo mezzo e di un accompagnamento per spostarsi. La formazione prepara a svolgere al meglio tale servizio. L’età minima richiesta è di 16 anni e si raggiunge l’abilitazione dopo aver seguito il corso di 12 ore teoriche e 30 pratiche ed aver superato l’esame finale. Altre informazioni possono essere richieste scrivendo una e-mail a [email protected] oppure telefonando al 345-09.013.62.

Condividi:

Riproduzione riservata ©

Cerchi visibilità? QuiLivorno.it mette a disposizione una visibilità di oltre 70mila utenti giornalieri: 68.900 su Fb, 7.200 su Ig e 4.700 su X. Richiedi il pacchetto banner e/o articolo redazionale a [email protected] oppure attraverso questo link per avere un preventivo

QuiLivorno.it ha aperto il 12 dicembre 2023 il canale Whatsapp e invita tutti i lettori ad iscriversi. Per l’iscrizione, gratuita, cliccate il seguente link https://whatsapp.com/channel/0029VaGUEMGK0IBjAhIyK12R e attivare la “campanella” per ricevere le notifiche di invio articoli. Ricordiamo, infine, che potete continuare a seguirci sui nostri social Fb, Instagram e X.