Cerca nel quotidiano:

Condividi:

Teatro. Mayor Von Frinzius ha bisogno anche di te

Domenica 6 Novembre 2016 — 22:14

La compagnia teatrale inclusiva Mayor Von Frinzius, composta da circa 80 attori disabili e non, è una realtà che ormai da diversi anni sta lavorando nella nostra città per promuovere uno stile di fare teatro basato sulla condivisione delle emozioni e delle reciproche differenze come fonte di arricchimento. Numerosi traguardi sono stati raggiunti: con lo spettacolo “Resistenti” ci siamo aggiudicati il primo posto al festival “Il Giullare, teatro contro ogni barriera” di Trani motivo di orgoglio e soddisfazione; nel mese di ottobre due puntate di RAI GULP  sono state interamente dedicate alla storia e alle attività della compagnia. Muovere questa meravigliosa macchina però ha dei costi non indifferenti, nonostante il prezioso supporto della Fondazione Goldoni e dell’associazione Haccompagnami, necessita comunque di un supporto anche da parte della cittadinanza livornese. Per poter permettere a chiunque avesse il piacere di contribuire la compagnia ha organizzato una campagna di  crowdfunding semplice e accessibile a chiunque. Sul sito della compagnia stessa sono spiecificati passo a passo gli step per la scelta del premio che si desidera ricevere e le modalità di donazione ( Link: https://www.indiegogo.com/projects/mayor-von-frinzius-the-inclusive-theatre-company-italy#/). Ricordiamo che questa campagna di raccolta fondi si concluderà tra 6 giorni, invitiamo claorosamente chi non avesse ancora aderito a questa iniziativa di farlo entro la suddetta data.

Inoltre, per poter permettere a chiunque abbia piacere di conoscerci direttamente e passare del tempo con noi, il giorno sabato 19 novembre presso il circolo ARCI P.Carli (via di Salviano 542) si terrà una cena dove saranno presenti gli attori e i registi della compagnia. Il costo della cena è di 15 e l’incasso della serata sarà devoluto alla Mayor Von Frinzius stessa, per poter così contribuire alle spese necessarie alla sopravvivenza di questo gruppo magico e coinvolgente.

Per info e prenotazioni: Rossella 3381720443 oppure Simonetta 3270528128

Noi ci crediamo…e voi?

Condividi:

Riproduzione riservata ©

QuiLivorno.it apre il canale Whatsapp. Iscrivetevi.

QuiLivorno.it invita tutti i lettori ad iscriversi al canale whatsapp aperto il 12 dicembre. Per l’iscrizione, gratuita, cliccate il seguente link https://whatsapp.com/channel/0029VaGUEMGK0IBjAhIyK12R e attivare la “campanella” per ricevere le notifiche di invio articoli. Riceverete i link delle notizie più importanti della giornata. Ricordiamo che potete continuare a seguirci sui nostri social Fb, Instagram e X