Cerca nel quotidiano:


Tombolata online di beneficenza per i Mayor Von Frinzius

Il costo della cartella, acquistabile direttamente in pizzeria dalle 17 alle 20 entro sabato 19 dicembre, sarà di 15 euro e il ricavato verrà donato interamente alla compagnia teatrale diretta dal professore Lamberto Giannini

Martedì 15 Dicembre 2020 — 19:18

Mediagallery

Il grande cuore del Pizzino non si ferma. Dopo aver dedicato per molti giorni l’ormai famosa panchina alla raccolta doni per i bambini e altrettanti giorni per gli assistiti della Rsa di Rosignano, Sante Ottone, uno dei soci della famosa pizzeria di via Cambini, ha deciso di fare di più e dedicare una tombolata online di beneficenza per la compagnia teatrale Mayor Von Frinzius diretta dal professore Lamberto Giannini.
Quando? L’appuntamento è per martedì 22 dicembre alle 21,30 (circa) sulla pagina Facebook di Ottone Sante. Il costo della cartella, acquistabile direttamente in pizzeria dalle 17 alle 20 entro sabato 19 dicembre, sarà di 15 euro e il ricavato verrà donato interamente alla Mayor. Il ricco montepremi sarà gentilmente offerto dagli amici commercianti della zona.

Riproduzione riservata ©