Cerca nel quotidiano:

Condividi:

“Tra le stelle e il mare” in piazza S. Jacopo

Sabato 2 Luglio 2016 — 18:16

“Tra le stelle e il mare”. E’ proprio il caso di dirlo: l’evento che si terrà martedì 5 luglio alle ore 21.30 in piazza San Jacopo in Acquaviva ha un qualcosa di magico, nella sua location e, soprattutto, nella sua finalità benefica.

Nella bellissima piazza del lungomare labronico, Piccola Bottega degli Artisti – la scuola di cinema e teatro gestita da Luca Dal Canto, Simone Fulciniti e Cristina Fornaciari – presenterà i cortometraggi finali realizzati dagli allievi dei corsi Cinema 2015-2016 (“Tutto in una notte” e  “Sul ponte”) e durante la serata verranno messi all’asta alcuni oggetti e costumi di scena utilizzati dai protagonisti, oltre a capi unici dipinti a mano dall’artista Costante Croky Neri e una collana appositamente realizzata e concessa da PaolaPi.

Il ricavato dell’asta verrà interamente destinato a Il Porto dei Piccoli, onlus che crea spazi di evasione per bambini in terapia, coinvolgendoli insieme alle proprie famiglie in attività legate al mare.

Piccola Bottega degli Artisti illustrerà inoltre le proprie attività e le novità per la nuova stagione 2016-2017. Per gli interessati, dal 1 al 31 luglio sono infatti già aperte le preiscrizioni online (www.piccolabottegadegliartisti.com) con uno sconto speciale.
L’evento è realizzato dall’Associazione Culturale Area 51 con il patrocinio del Comune di Livorno e con la fondamentale collaborazione della Baracchina Bianca e di Nobili Pubblicita’.
Presenterà la serata il giornalista Fabrizio Pucci.

https://www.facebook.com/events/241854429539980/

 

Condividi:

Riproduzione riservata ©

QuiLivorno.it apre il canale Whatsapp. Iscrivetevi.

QuiLivorno.it invita tutti i lettori ad iscriversi al canale whatsapp aperto il 12 dicembre. Per l’iscrizione, gratuita, cliccate il seguente link https://whatsapp.com/channel/0029VaGUEMGK0IBjAhIyK12R e attivare la “campanella” per ricevere le notifiche di invio articoli. Riceverete i link delle notizie più importanti della giornata. Ricordiamo che potete continuare a seguirci sui nostri social Fb, Instagram e X