Cerca nel quotidiano:


Un nuovo gommone per il soccorso alla Misericordia di Livorno

sabato 04 agosto 2018 11:09

Mediagallery

Giovedì 2 agosto alle 10,15 al cantiere navale Tripesce della Navicelli Yachts Service è stato consegnato alla Misericordia di Livorno un gommone per il servizio di soccorso in mare.
Tutto ciò e stato possibile con la donazione da parte dello cantiere navale Tripasce del gommone e delle attrezzature necessarie, oltre che da un privato che ha donato all’associazione un motore.
Il mezzo sarà subito pronto ad operare e in alcune giornate di Effetto Venezia sarà operativo nei fossi.  La Misericordia di Livorno ringrazia sentitamente il cantiere navale Tripesce e la Navicelli Yachts Service per la donazione dimostrando sensibilità verso le Associazioni di Volontariato e il loro operato e il privato cittadino per l’aiuto dato.
Questo fa sì che che la Misericordia di Livorno possa operare anche in mare per il soccorso sanitario.

Riproduzione riservata ©

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Dichiaro di aver letto, ai sensi dell'art. 13 D.Lgs 196/2003 e degli art. 13 e 14 del Regolamento (UE) 2016/679, l'Informativa sulla Privacy e di autorizzare il trattamento dei miei dati personali.
Il commento e il nick name da lei inseriti potranno essere pubblicati solo previa lettura da parte della redazione. La redazione si riserva il diritto di non pubblicare o pubblicare moderandolo sia il commento che il nick name. Se acconsente prema il bottone qui sotto “commenta l’articolo”.