Cerca nel quotidiano:

Condividi:

Valle Benedetta, la parrocchia festeggia San Giovanni Gualberto

Lunedì 15 Luglio 2019 — 18:32

La manifestazione inizierà sabato prossimo 20 luglio alle 18 con spettacoli di magia e arte; alle 19 vi sarà una celebrazione liturgica e, dopo una cena contadina, alle 21 si esibirà il The Good Friends Chorus.

La Parrocchia della Valle Benedetta festeggerà, anche quest’anno, il suo patrono San Giovanni Gualberto con una serie di iniziative. La manifestazione inizierà sabato prossimo 20 luglio alle 18 con spettacoli di magia e arte; alle 19 vi sarà una celebrazione liturgica e, dopo una cena contadina, alle 21 si esibirà il The Good Friends Chorus.

Nella domenica successiva, alcuni parrocchiani insieme al parroco don Cristian Leonardelli partiranno a piedi dalla Valle per raggiungere la Piazza del Municipio di Livorno, al fine di richiamare l’attenzione al problema della frana che già da qualche anno causa un restringimento della carreggiata sulla strada provinciale che dal Limoncino sale alla Valle Benedetta e che costituisce un problema e un pericolo per chi quella strada la deve fare, magari tutti i giorni. A tale incontro sono state invitate le autorità cittadine.

Il tutto si concluderà con un pranzo in condivisione.

La cittadinanza è invitata a partecipare.

 

Condividi:

Riproduzione riservata ©

QuiLivorno.it apre il canale Whatsapp. Iscrivetevi.

QuiLivorno.it invita tutti i lettori ad iscriversi al canale whatsapp aperto il 12 dicembre. Per l’iscrizione, gratuita, cliccate il seguente link https://whatsapp.com/channel/0029VaGUEMGK0IBjAhIyK12R e attivare la “campanella” per ricevere le notifiche di invio articoli. Riceverete i link delle notizie più importanti della giornata. Ricordiamo che potete continuare a seguirci sui nostri social Fb, Instagram e X