Cerca nel quotidiano:


Valle Benedetta, la parrocchia festeggia San Giovanni Gualberto

La manifestazione inizierà sabato prossimo 20 luglio alle 18 con spettacoli di magia e arte; alle 19 vi sarà una celebrazione liturgica e, dopo una cena contadina, alle 21 si esibirà il The Good Friends Chorus.

lunedì 15 Luglio 2019 18:32

Mediagallery

La Parrocchia della Valle Benedetta festeggerà, anche quest’anno, il suo patrono San Giovanni Gualberto con una serie di iniziative. La manifestazione inizierà sabato prossimo 20 luglio alle 18 con spettacoli di magia e arte; alle 19 vi sarà una celebrazione liturgica e, dopo una cena contadina, alle 21 si esibirà il The Good Friends Chorus.

Nella domenica successiva, alcuni parrocchiani insieme al parroco don Cristian Leonardelli partiranno a piedi dalla Valle per raggiungere la Piazza del Municipio di Livorno, al fine di richiamare l’attenzione al problema della frana che già da qualche anno causa un restringimento della carreggiata sulla strada provinciale che dal Limoncino sale alla Valle Benedetta e che costituisce un problema e un pericolo per chi quella strada la deve fare, magari tutti i giorni. A tale incontro sono state invitate le autorità cittadine.

Il tutto si concluderà con un pranzo in condivisione.

La cittadinanza è invitata a partecipare.

 

Riproduzione riservata ©

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Dichiaro di aver letto, ai sensi dell'art. 13 D.Lgs 196/2003 e degli art. 13 e 14 del Regolamento (UE) 2016/679, l'Informativa sulla Privacy e di autorizzare il trattamento dei miei dati personali.
Il commento e il nick name da lei inseriti potranno essere pubblicati solo previa lettura da parte della redazione. La redazione si riserva il diritto di non pubblicare o pubblicare moderandolo sia il commento che il nick name. Se acconsente prema il bottone qui sotto “commenta l’articolo”.