Cerca nel quotidiano:


Varietà al Circolo Arci La Rosa in beneficenza per la Caritas

Venerdì 24 maggio alle 21, al Circolo Polisportivo Arci La Rosa (ingresso da via Cuoco, 25 lato Coop La Rosa) si terrà lo spettacolo comico in vernacolo dal titolo "Macedonia di risate con crema di varietà"

mercoledì 22 Maggio 2019 11:20

Mediagallery

Venerdì 24 maggio alle 21, al Circolo Polisportivo Arci La Rosa (ingresso da via Cuoco, 25 lato Coop La Rosa) si terrà lo spettacolo comico in vernacolo dal titolo “Macedonia di risate con crema di varietà” a cura del laboratorio di Teatro Vernacolare tenuto da Aldo Corsi e Elisabetta Macchia.
L’incasso dello spettacolo verrà interamente devoluto al gruppo “ siamo in  Diversi” commissione H della Caritas di Livorno Onlus.

La serata vedrà la partecipazione di:  Adriana Donati, Bruna Buscarino, Carla Leonardini, Cinzia Labardi, Davide Maletti, Fulvia Belloni, Gabriella Fusco, Giulio Oliviero, Mario Oliviero,  Maria Grazia Torracca, Milena Pardini,  Nello Bagagli e Ombretta Mennella. Regia dello spettacolo di Aldo Corsi e Elisabetta Macchia.
Ingresso ad offerta libera.

Riproduzione riservata ©

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Dichiaro di aver letto, ai sensi dell'art. 13 D.Lgs 196/2003 e degli art. 13 e 14 del Regolamento (UE) 2016/679, l'Informativa sulla Privacy e di autorizzare il trattamento dei miei dati personali.
Il commento e il nick name da lei inseriti potranno essere pubblicati solo previa lettura da parte della redazione. La redazione si riserva il diritto di non pubblicare o pubblicare moderandolo sia il commento che il nick name. Se acconsente prema il bottone qui sotto “commenta l’articolo”.