Cerca nel quotidiano:

Condividi:

Volontari in servizio civile regionale: un posto alla Croce Azzurra

Martedì 11 Giugno 2019 — 16:07

Alla Croce Azzurra P.A. di Livorno sono disponibili nell’ambito del progetto “Un mare di solidarietà – Livorno” un posto per volontari in servizio civile regionale nel settore socio-sanitario

Alla Croce Azzurra P.A. di Livorno sono disponibili nell’ambito del progetto “Un mare di solidarietà – Livorno” un posto per volontari in servizio civile regionale nel settore socio-sanitario. Al progetto può partecipare:

·         chiunque abbia un’età fra i 18 ed i 29 anni (non compiuti)

·         cittadini italiani;

·         cittadini degli altri Paesi dell’Unione europea;

·         cittadini non comunitari regolarmente soggiornanti;

·         non abbia riportato condanna anche non definitiva alla pena della reclusione superiore ad un anno per delitto non colposo.

Coloro che avendo i requisiti di legge previsti avranno deciso di impegnarsi nel servizio civile volontario saranno per un anno d’aiuto alla collettività, direttamente e concretamente. Ai volontari in servizio civile spetta un trattamento economico di circa euro 430 mensili. Per informazioni rivolgersi presso la Croce Azzurra P.A. – via Gino Graziani, 9 (di fronte all’Ipercoop) – Tel. 0586-42.22.22  dove sarà possibile trovare la domanda da compilare e presentare. La data di scadenza per la presentazione delle domande è il giorno 28 giugno 2019  entro le 14.

Condividi:

Riproduzione riservata ©

QuiLivorno.it apre il canale Whatsapp. Iscrivetevi.

QuiLivorno.it invita tutti i lettori ad iscriversi al canale whatsapp aperto il 12 dicembre. Per l’iscrizione, gratuita, cliccate il seguente link https://whatsapp.com/channel/0029VaGUEMGK0IBjAhIyK12R e attivare la “campanella” per ricevere le notifiche di invio articoli. Riceverete i link delle notizie più importanti della giornata. Ricordiamo che potete continuare a seguirci sui nostri social Fb, Instagram e X