Cerca nel quotidiano:


Asia è la reginetta, Giulia è Miss Quilivorno.it 2018. Mister Palio, il commento di Quercioli

Ad Asia Pantosti la fascia di Miss Livorno 2018. A Giulia Di Liberto quella di Miss Livorno 2018. Yan Carlos Filippelli eletto Mister Palio. Va in archivio la 28esima edizione del concorso organizzato da Cronosax

lunedì 27 agosto 2018 09:49

di Jessica Bueno

Mediagallery

Si chiama Asia Pantosti ed è stata eletta come la più bella della città succedendo a Matilde Domenichini vincitrice del titolo Miss Livorno 2017 e nel 2016 Miss Quilivorno.it (clicca qui per leggere il commento di Maurizio Quercioli, presidente del Comitato Organizzatore del Palio Marinaro sulla seconda edizione di Mister Palio). Quella 2018, incoronata il 26 agosto alla Terrazza Mascagni, è la 28esima Miss Livorno: tante state le edizioni del concorso organizzato da Cronosax di Marco Silvestri con la preziosa collaborazione di Stefano Salvini (clicca sul link in fondo all’articolo per consultare la gallery relativa alla serata e quella dedicata alla nostra Miss Quilivorno.it 2018). Classe 2001, alta 1,78, bionda dagli occhi verdi espressivi, fisico snello e slanciato, Asia studia all’Iti e sogna un futuro nell’ambito della chimica, suo indirizzo di studi, ed è un’appassionata giocatrice di pallavolo. Si definisce una persona gentile, ma allo stesso tempo permalosa e testarda. Si è aggiudicata la fascia più desiderata che le permette di entrare di diritto tra le finaliste di Miss Blu Mare 2018, oltre ad una crociera nel Mediterraneo con la nave Msc “Splendida” e altri numerosi premi, tra cui l’ambitissima corona creata appositamente dallo stilista Thomas Ayers.

GIULIA DI LIBERTO, MISS QUILIVORNO.IT 2018

Giulia Di Liberto si è aggiudicata la fascia di Miss Quilivorno.it 2018. Giulia è nata a Cecina nel luglio 2001 ed attualmente residente a Rosignano Solvay. Frequenta il liceo artistico a Pisa. E’ un’aspirante stilista e nel tempo libero ama dare libero sfogo alla sua passione: il disegno. Alta 1,75, portamento elegante, andatura decisa e sorriso smagliante: sono questi gli elementi che hanno portato la giuria a sceglierla come la più meritevole di questo titolo. Hanno partecipato alla gara finale 28 ragazze nella suggestiva cornice della Terrazza Mascagni che dal 2014 fa da sfondo a questo importante evento attirando migliaia di spettatori. Uno show a tutto tondo, corredato di musica dal vivo, cori, vari stili di danza ed arti marziali, presentato da Alby e da Silvia Simoni con la partecipazione di Samanta Cannas quale “inviata” da Miss Blu Mare. Gli interventi musicali hanno visto protagoniste le cantanti Sara Vassalle ed Eleonora Visinoni ed il coro Monday Girls diretto da Cristiano Grasso, con oltre trenta componenti donne, coreografie presentate dalle scuole StarLight Dance Studio e dall’Olympia Dance Village, esibizioni sportive con gli atleti dello Zen Club di Via Pera.

GIULIA DI LIBERTO, MISS QUILIVORNO.IT 2018 PREMIATA DALLA NOSTRA GIORNALISTA JESSICA BUENO E DAL FOTOGRAFO EMANUELE CARMASSI

Le ragazze hanno prima sfilato in eleganti abiti da sera da loro scelti, creandosi uno stile personale che facesse risaltare le loro personalità. In seguito indossando i costumi ufficiali del concorso firmati Crilà, alla cui nuova collezione di costumi da bagno è stata dedicata l’ultima uscita delle ragazze.

Tutte le fasce assegnate:

Mister Palio Marinaro (seconda edizione): Yan Carlos Filippelli (del Salviano)

Miss delle miss (intitolata a Ilaria Carella): Alessia Biagini;

Miss Fonti del Corallo: Ludovica Romeo;

Miss Social 2018 e miss Il Tirreno: Martina Formica;

Miss Eleganza-Calafuria: Veronica Bandini.

Miss Clas: Giulia Di Liberto

Miss Banca Cras: Alessia Pezzini

Miss Relax Materassi & Materassi: Veronica Bandini

Miss Olympia Dance Village: Jennifer Gino

Miss Moda Mare Crila’: Martina Formica

Miss Prademar: Ginevra Leoni

Miss La Garuffa: Alessia Biagini

Miss Sprint Intergomma: Marta Filippi

Ragazza Liberty Rentals: Sara Rossi

Miss Hair Fashion Simona Acconciature: Michelle Betti

Miss Oleodinamica: Eleonora Favillini

Miss Cooper Livorno: Alessia Garcia

Miss Almanacco Dello Sport: Alessia Siliani

Tutte le Miss QuiLivorno.it:

Giulia Di Liberto, 2018

Sara Rossi, 2017

Matilde Domenichini, 2016

Martina Lazzara, 2015

Melissa Luciani, 2014

Linda Sonetti, 2013

Valentina Biachesi, 2011

Riproduzione riservata ©

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Dichiaro di aver letto, ai sensi dell'art. 13 D.Lgs 196/2003 e degli art. 13 e 14 del Regolamento (UE) 2016/679, l'Informativa sulla Privacy e di autorizzare il trattamento dei miei dati personali.
Il commento e il nick name da lei inseriti potranno essere pubblicati solo previa lettura da parte della redazione. La redazione si riserva il diritto di non pubblicare o pubblicare moderandolo sia il commento che il nick name. Se acconsente prema il bottone qui sotto “commenta l’articolo”.