Cerca nel quotidiano:

Condividi:

A Lavagna brillano le giovani sciabole del Fides

Lunedì 18 Novembre 2019 — 16:15

Vittoria per Andrea Artuso nella categoria Ragazzi e tanti altri ottimi piazzamenti per i giovani sciabolatori del Circolo Scherma Fides agli interregionali under 14 di Lavagna

Vittoria per Andrea Artuso nella categoria Ragazzi e tanti altri ottimi piazzamenti per i giovani sciabolatori del Circolo Scherma Fides agli interregionali under 14 di Lavagna. Un gruppo unito e vincente che merita sempre tanti applausi formato da giovani atleti che si confermano tra i migliori del panorama italiano.
Molto bene Edoardo Betti e Andrea Artuso negli Allievi terzi a pari merito con il primo posto di Andrea nei 2007. Bravi anche Picchi, Favilla e Marchini nei primi 8.
Ottimo debutto per i 2009. Tommaso Magherini argento e Matteo Casavecchia bronzo. Bella conferma delle Giovanissime Claudia Bandini, seconda e Rachele Saracaj Rachele così come da sottolineare la prova di Michelle Monaldi argento tra le allieve.
Non da meno Davide Vivaldi, Gaspar Lhuman e Anna Gambogi classificati nei primi 8, e il resto del gruppo che ha tirato di carattere onorando la tuta del Fides.

Condividi:

Riproduzione riservata ©

QuiLivorno.it apre il canale Whatsapp. Iscrivetevi.

QuiLivorno.it invita tutti i lettori ad iscriversi al canale whatsapp aperto il 12 dicembre. Per l’iscrizione, gratuita, cliccate il seguente link https://whatsapp.com/channel/0029VaGUEMGK0IBjAhIyK12R e attivare la “campanella” per ricevere le notifiche di invio articoli. Riceverete i link delle notizie più importanti della giornata. Ricordiamo che potete continuare a seguirci sui nostri social Fb, Instagram e X