Cerca nel quotidiano:

Condividi:

A Ravenna buone prestazioni del GS Tomei Canottaggio

Martedì 24 Aprile 2018 — 11:16

Domenica 22 aprile si è svolta la gara regionale aperta nelle acque del Bacino della Standiana di Ravenna con interessanti regate che hanno visto la partecipazione di 650 atleti provenienti dal centro-nord. Presenti anche gli atleti del Gs Vvf Tomei di Livorno che hanno fornito buone prestazioni affinando la preparazione sulla distanza olimpica dei 2000 metri.

Tra i giovanissimi i migliori risultati sono venuti dal singolo Cadetti con Jacopo Giusti giunto secondo e dal doppio allievi B2 composto da Tito Neri e Gabriele Giarola giunto terzo. Piazzamenti utili al fine di fare esperienza agonistica per il doppio cadetti maschile di Matteo Petrillo e Leandro Bettinetti e per il doppio ragazzi composto da  Lamberto Bettinetti e Tommaso Baroncini.

Tra i più grandi spiccano le prestazioni di Edoardo Benini, terzo nel singolo senior maschile e di Alessandro Bernardini primo nel due senza junior misto con Adriano Reali della Canottieri Limite sull’Arno e infine ancora di Edoardo Benini e Alessandro Bernardini  secondi nel doppio senior maschile.

Secondo posto anche per il livornese Nico Guidi che ha gareggiato nel due senza Ragazzi in un equipaggio targato Vvf Billi di Pisa.

Condividi:

Riproduzione riservata ©

QuiLivorno.it apre il canale Whatsapp. Iscrivetevi.

QuiLivorno.it invita tutti i lettori ad iscriversi al canale whatsapp aperto il 12 dicembre. Per l’iscrizione, gratuita, cliccate il seguente link https://whatsapp.com/channel/0029VaGUEMGK0IBjAhIyK12R e attivare la “campanella” per ricevere le notifiche di invio articoli. Riceverete i link delle notizie più importanti della giornata. Ricordiamo che potete continuare a seguirci sui nostri social Fb, Instagram e X