A Torino il Ronin Karate sale sul podio
Si è svolta nelle giornate del 22 e 23 settembre la Torino Cup Wkf al Pala Ruffini due giornate piene di atleti di alto spessore agonistico. La prima giornata ha visto Gabriele Iannattoni disputare il combattimento con un atleta della nazionale francese dove il livornese ha perso di un punto disputando un’ottima prestazione.
La seconda giornata tutta dedicata al kata dove gli atleti del Ronin Karate già esperti, e altri alle prime esperienze nazionali, hanno dato il meglio di sé anche se ci sono state delle imperfezioni arbitrali.
Nel pomeriggio Marvin Muho, categoria Junior, si è aggiudicato il primo posto anche atleta Asia Tinti, categoria cadetti, sul gradino più alto del podio della Torino Cup 2018. La società Ronin Karate Livorno si è quindi classificata al terzo posto su 37 società portandosi a casa la targa del simbolo della Mole Antonelliana di Torino.
Riproduzione riservata ©
Cerchi visibilità? QuiLivorno.it mette a disposizione una visibilità di oltre 70mila utenti giornalieri: 68.900 su Fb, 7.200 su Ig e 4.700 su X. Richiedi il pacchetto banner e/o articolo redazionale a [email protected] oppure attraverso questo link per avere
QuiLivorno.it ha aperto il 12 dicembre 2023 il canale Whatsapp e invita tutti i lettori ad iscriversi. Per l’iscrizione, gratuita, cliccate il seguente link https://whatsapp.com/channel/0029VaGUEMGK0IBjAhIyK12R e attivare la “campanella” per ricevere le notifiche di invio articoli. Ricordiamo, infine, che potete continuare a seguirci sui nostri social Fb, Instagram e X.