Cerca nel quotidiano:

Condividi:

A Torino il Ronin Karate sale sul podio

Lunedì 24 Settembre 2018 — 17:37

Si è svolta nelle giornate del 22 e 23 settembre la Torino Cup Wkf al Pala Ruffini due giornate piene di atleti di alto spessore agonistico. La prima giornata ha visto Gabriele Iannattoni disputare il combattimento con un atleta della nazionale francese dove il livornese ha perso di un punto disputando un’ottima prestazione.
La seconda giornata tutta dedicata al kata dove gli atleti del Ronin Karate già esperti, e altri alle prime esperienze nazionali, hanno dato il meglio di sé anche se ci sono state delle imperfezioni arbitrali.
Nel pomeriggio Marvin Muho, categoria Junior, si è aggiudicato il primo posto anche atleta Asia Tinti, categoria cadetti, sul gradino più alto del podio della Torino Cup 2018. La società Ronin Karate Livorno si è  quindi classificata al terzo posto su 37 società portandosi  a casa la targa del simbolo della Mole Antonelliana di Torino.

Condividi:

Riproduzione riservata ©

QuiLivorno.it apre il canale Whatsapp. Iscrivetevi.

QuiLivorno.it invita tutti i lettori ad iscriversi al canale whatsapp aperto il 12 dicembre. Per l’iscrizione, gratuita, cliccate il seguente link https://whatsapp.com/channel/0029VaGUEMGK0IBjAhIyK12R e attivare la “campanella” per ricevere le notifiche di invio articoli. Riceverete i link delle notizie più importanti della giornata. Ricordiamo che potete continuare a seguirci sui nostri social Fb, Instagram e X