Cerca nel quotidiano:

Condividi:

Accademia della Scherma. Prestazione di spessore per Robson ai campionati asiatici

Lunedì 20 Giugno 2022 — 08:29

Il maestro Finetti: "“È stata una bella prova di carattere quella di Samuel - ha commentato Finetti - Nel corso della stagione è cresciuto molto, spaziando da gare di coppa del mondo U17 alle gare di Coppa del Mondo Assolute"

Ottimo prova di Samuel Robson che a Seoul ha conquistato la sesta piazza nel Campionato Asiatico Assoluto.
Il giovanissimo talento Singaporiano (classe 2006), dopo un brillante girone, ha raggiunto l’ottetto dei finalisti superando tra gli altri, l’esperto padrone di casa Ha Taegyu ed arrendendosi solo per mano dell’hongkongese Choi.
Complimenti a Samuel, allo staff dell’Accademia, di Z Fencing ed al maestro Dario Finetti che segue da anni il sedicenne Singaporiano.
“È stata una bella prova di carattere quella di Samuel – ha commentato Finetti – Nel corso della stagione è cresciuto molto, spaziando da gare di coppa del mondo U17 alle gare di Coppa del Mondo Assolute. Adesso breve riposo e poi si riparte per l’ultimo appuntamento della stagione: Campionati Mondiali Assoluti al Cairo”.

Condividi:

Riproduzione riservata ©

QuiLivorno.it apre il canale Whatsapp. Iscrivetevi.

QuiLivorno.it invita tutti i lettori ad iscriversi al canale whatsapp aperto il 12 dicembre. Per l’iscrizione, gratuita, cliccate il seguente link https://whatsapp.com/channel/0029VaGUEMGK0IBjAhIyK12R e attivare la “campanella” per ricevere le notifiche di invio articoli. Riceverete i link delle notizie più importanti della giornata. Ricordiamo che potete continuare a seguirci sui nostri social Fb, Instagram e X