Cerca nel quotidiano:

Condividi:

Accademia dello Sport Karate, tutti i passaggi di cintura

Mercoledì 22 Giugno 2022 — 17:27

Finisce con la consueta sessione di esami di cintura il primo semestre 2022 dell’Accademia dello Sport settore karate dei maestri Alessio Magnelli e Carmelo Triglia

Finisce con la consueta sessione di esami di cintura il primo semestre 2022 dell’Accademia dello Sport settore karate dei maestri Alessio Magnelli e Carmelo Triglia.
Passano cintura Gialla Enea Agrusa, Mattia Zucchi, Davide Huamanlazo Pancorvo, Christian Morini, Johnny Romano, Diego Mercedi, Max Ramos, Robert Raschitor, Annalisa Pigliaceli, Luna Galletti, Alessio Ferrara, Kevin Cozzi.

Cintura Arancio per Giusy Grimaldi, Nicole Ruotolo, Margherita Magnelli, Emily Pietroni, Leon Bushi, William Fallai, Amaranta Fedeli, Leandro Aiello.

Cintura Verde per Rocco Giuliani, Giulia Tisaianu, Jacopo Capperi, Stefan Raschitor.

Cintura Blu per Emanuele Fallai e cintura marrone per Daniele Miotto.

L’occasione è stata utile per premiare anche gli agonisti che si sono distinti in questo anno. Premiati gli atleti Miniati Manuele, Giada Barontini, Joele Bargagna, Francesco Navacchi, Federico Picchiotti, Matteo Garzelli, Leonardo Magnelli e Emanuele Magnelli.

Un semestre storico segnato da numerosi traguardi sportivi, su tutti in campo Nazionale il 2° posto di Emanuele Magnelli alla finale del Campionato Italiano Juniores Fijlkam ed il 3° posto di Federico Picchiotti alle finali del Campionato Italiano Cadetti Fijlkam, in campo Internazionale le medaglie conquistate all’Eurocup (Austria) da Emanuele Magnelli e Matilde Gronchi e le medaglie di Federico Picchiotti, Joele Bargagna e Emanuele Magnelli all’Open Internazionale di San Marino.

Condividi:

Riproduzione riservata ©

QuiLivorno.it apre il canale Whatsapp. Iscrivetevi.

QuiLivorno.it invita tutti i lettori ad iscriversi al canale whatsapp aperto il 12 dicembre. Per l’iscrizione, gratuita, cliccate il seguente link https://whatsapp.com/channel/0029VaGUEMGK0IBjAhIyK12R e attivare la “campanella” per ricevere le notifiche di invio articoli. Riceverete i link delle notizie più importanti della giornata. Ricordiamo che potete continuare a seguirci sui nostri social Fb, Instagram e X