Cerca nel quotidiano:

Condividi:

Accademia dello Sport, ottimo risultato alle qualifiche regionali di karate

Mercoledì 16 Marzo 2022 — 16:24

Accompagnati dal tecnico Alessio Magnelli i due atleti Federico Picchiotti e Andrea Bonacci hanno ben figurato con un’ottima prova sul tatami di gara

L’Accademia dello Sport Livorno dei maestri Carmelo Triglia e Alessio Magnelli era presente con due atleti che ambivano alla qualifica alle finali nazionali di categoria.
Accompagnati dal tecnico Alessio Magnelli i due atleti Federico Picchiotti e Andrea Bonacci hanno ben figurato con un’ottima prova sul tatami di gara.
Ottima la prova di Federico Picchiotti nella categoria -47kg che si laurea vice campione regionale senza subire alcun punto. Federico conduce due buoni incontri gestiti con padronanza e ottima tecnica pareggiando il primo, poi perso al giudizio arbitrale, e vincendo bene il secondo, approdando alle finali del Campionato italiano che saranno ad Ostia (Roma) ad Aprile.
Sfortunata la gara di Andrea Bonacci, che trova subito l’ostico atleta di Montevarchi che lo porta ai recuperi ed alla finale per il terzo posto. Finale ampiamente alla portata dell’atleta labronico che, però, viene squalificato per un contatto che costringe l’avversario di Follonica all’abbandono, annullando le speranze di approdare alle finali nazionali.
Prossimo appuntamento Internazionale per gli atleti labronici la trasferta a Samobor (Croazia) per il Grand Prix del prossimo weekend.

Condividi:

Riproduzione riservata ©

QuiLivorno.it apre il canale Whatsapp. Iscrivetevi.

QuiLivorno.it invita tutti i lettori ad iscriversi al canale whatsapp aperto il 12 dicembre. Per l’iscrizione, gratuita, cliccate il seguente link https://whatsapp.com/channel/0029VaGUEMGK0IBjAhIyK12R e attivare la “campanella” per ricevere le notifiche di invio articoli. Riceverete i link delle notizie più importanti della giornata. Ricordiamo che potete continuare a seguirci sui nostri social Fb, Instagram e X