Al Jolly arriva la giovane Sara Spagnoli
Le parole delle giocatrice: "La scelta di lasciare la Reyer non è stata facile. Mentre stavo valutando altre proposte, le parole di coach Angiolini mi hanno subito convinta: mi ha illustrato un progetto ambizioso, fatto di nuovi stimoli e di una squadra competitiva"
Sara Spagnoli, livornese, ala, 187 cm, classe 2007, è una nuova giocatrice del Jolly Basket Livorno. Negli ultimi tre anni indossando la casacca della Reyer Venezia ha conquistato quattro titoli regionali, una medaglia d’argento nella categoria U17, un terzo posto con la categoria U19 e ha giocato due stagioni in Serie B sempre ai vertici della classifica.
Le sue parole: “Ritorno a giocare a Livorno con grandissima soddisfazione. La scelta di lasciare la Reyer non è stata facile. Mentre stavo valutando altre proposte, le parole di coach Angiolini mi hanno subito convinta: mi ha illustrato un progetto ambizioso, fatto di nuovi stimoli e di una squadra competitiva, facendomi sentire fin da subito parte integrante di questo percorso, nonostante la mia giovane età. Personalmente non vedo l’ora di confrontarmi e imparare dalle mie compagne di squadra, molte delle quali militano in questi campionati da diversi anni. Sento di avere ancora ampi margini di crescita, sia dal punto di vista tecnico che fisico, e voglio continuare a giocare con fiducia, divertendomi come ho sempre fatto. Tornare a casa e vestire di nuovo la maglia del Jolly è un vero onore. Mi aspetto un ambiente positivo e un gruppo che, imparando a conoscersi, diventi sempre più unito dentro e fuori dal campo. E soprattutto, spero di vedere sempre più persone al palazzetto a tifare per noi”.
Riproduzione riservata ©
Cerchi visibilità? QuiLivorno.it mette a disposizione una visibilità di oltre 85mila utenti giornalieri: 75.000 su Fb, 12.400 su Ig e 4.700 su X. Richiedi il pacchetto banner e/o articolo redazionale a [email protected] oppure attraverso questo link per avere un preventivo
QuiLivorno.it ha aperto il 12 dicembre 2023 il canale Whatsapp e invita tutti i lettori ad iscriversi. Per l’iscrizione, gratuita, cliccate il seguente link https://whatsapp.com/channel/0029VaGUEMGK0IBjAhIyK12R e attivare la “campanella” per ricevere le notifiche di invio articoli. Ricordiamo, infine, che potete continuare a seguirci sui nostri social Fb, Instagram e X.