Cerca nel quotidiano:

Condividi:

Toscana Legno Pielle-Herons Montecatini 75-67. Pielle da sogno!

Mercoledì 26 Febbraio 2025 — 21:00

Toscana Legno Pielle-Fabo Herons Montecatini 75-67. La Pielle vince con grande forza e determinazione e ribalta la differenza canestri di -5 dell'andata (finì 80 a 75). Risultato preziosissimo in chiave piazzamento play-off

Toscana Legno Pielle-Fabo Herons Montecatini 75-67. La Pielle vince con grande forza e determinazione e ribalta la differenza canestri di -5 dell’andata (finì 80 a 75). Risultato preziosissimo in chiave piazzamento play-off.
Partita combattutissima per tutti i 40 minuti di gioco. Match non facile sin dalle prime battute che la Pielle però è brava a tenere sempre sotto controllo monitorizzando anche le piccole fughe dei termali che puntualmente sono riprese. Primo quarto in sostanziale equilibrio si chiude per 18 a 20. Si va all’intervallo lungo con Herons che prova il primo allungo 29 a 36 ma i locali danno l’impressione di non mollare di un centimetro. E infatti nel terzo quarto l’equilibrio è ristabilito: 48-48 dopo 30′. Trascinata da un pubblico impressionante la Pielle sprinta nel finale. Nell’ultimo quarto i padroni di casa si impongo anche grazie a una difesa rocciosa. Herons alza bandiera bianca.
Bellissima prestazione del lungo Klyuchnyk (16 punti) e del “solito” Leonzio che ne mette 30 e va in tripla doppia aggiungendo anche 10 rimbalzi e 10 falli subiti. Una sola parola: alieno!

Condividi:

Riproduzione riservata ©

Cerchi visibilità? QuiLivorno.it mette a disposizione una visibilità di oltre 85mila utenti giornalieri: 72.700 su Fb, 10.000 su Ig e 4.700 su X. Richiedi il pacchetto banner e/o articolo redazionale a [email protected] oppure attraverso questo link per avere un preventivo

QuiLivorno.it ha aperto il 12 dicembre 2023 il canale Whatsapp e invita tutti i lettori ad iscriversi. Per l’iscrizione, gratuita, cliccate il seguente link https://whatsapp.com/channel/0029VaGUEMGK0IBjAhIyK12R e attivare la “campanella” per ricevere le notifiche di invio articoli. Ricordiamo, infine, che potete continuare a seguirci sui nostri social Fb, Instagram e X.