Cerca nel quotidiano:

Condividi:

Al PalaMacchia va in scena la “Sfida dei Giganti Seduti”

Martedì 20 Dicembre 2022 — 18:47

Mercoledì 21 dicembre sullo storico parquet di via Allende i giocatori della Libertas si siederanno sulla sedia a rotelle per affrontare gli amici della TDS che partecipano al campionato di Serie B di basket in carrozzina

La Libertas Livorno 1947 e la TDS – Toscana Disabili Sport Livorno sono lieti di invitare gli appassionati di basket e tutta la comunità sportiva cittadina all’evento di beneficenza “La Sfida dei Giganti Seduti”, partita di esibizione di basket in carrozzina che si terrà mercoledì 21 dicembre alle 21 al PalaMacchia anziché alle 20 al PalaBastia come comunicato in un primo momento.
Sullo storico parquet di via Allende i giocatori della Libertas si siederanno sulla sedia a rotelle per affrontare gli amici della TDS che partecipano al campionato di Serie B di basket in carrozzina.
L’ingresso è gratuito. All’interno del palasport sarà effettuata una raccolta fondi ad offerta libera. Il ricavato sarà interamente devoluto alla TDS.
I due club sottolineano l’importanza e la connotazione sociale della manifestazione. Per questo motivo Libertas e TDS auspicano una massiccia presenza di pubblico all’evento.

Condividi:

Riproduzione riservata ©