Cerca nel quotidiano:

Condividi:

Al Rally di Como al via l’equipaggio livornese Galleni-Ambrogi

Giovedì 21 Ottobre 2021 — 12:53

Alla 40° edizione del Rally di Como presenti anche il pluricampione europeo ed italiano Luca Rossetti (Hyundai) che si giocherà il titolo assoluto con Andrea Carella (Skoda) e, nella classe regina, la WRC, Corrado Fontana al volante della Hyundai I20 WRC

Prenderà il via venerdì 22 ottobre alle 17 dalla piazza principale di Como, l’ultimo appuntamento del Campionato Italiano WRC 2021. Ancora in bilico l’aggiudicazione di diversi titoli. Per la conquista del Campionato Italiano Over 55 al via della gara lariana l’equipaggio livornese composto da Giovanni Galleni e Luca Ambrogi che, con il numero 21 sulle portiere della loro Skoda Fabia R5, vettura Campione del Mondo WRC, cercheranno di conquistare i punti necessari alla conquista del campionato.
“Per la prima volta in carriera partecipo al Rally di Como, una gara che potrebbe diventare parecchio insidiosa a causa delle condizioni climatiche, ma dopo il secondo posto al Rally dell’Elba e la vittoria al Rally del Salento, sono qui per aggiudicarmi questo Titolo Italiano”, ha dichiarato il portacolori del sodalizio labronico GSG Motorsport Galleni prima del via.
Alla 40° edizione del Rally di Como presenti anche il pluricampione europeo ed italiano Luca Rossetti (Hyundai) che si giocherà il titolo assoluto con Andrea Carella (Skoda) e, nella classe regina, la WRC, Corrado Fontana al volante della Hyundai I20 WRC. Dopo aver percorso circa 430 km di gara la manifestazione terminerà sabato 23 ottobre alle 18 sempre nella piazza centrale di Como.

Condividi:

Riproduzione riservata ©

QuiLivorno.it apre il canale Whatsapp. Iscrivetevi.

QuiLivorno.it invita tutti i lettori ad iscriversi al canale whatsapp aperto il 12 dicembre. Per l’iscrizione, gratuita, cliccate il seguente link https://whatsapp.com/channel/0029VaGUEMGK0IBjAhIyK12R e attivare la “campanella” per ricevere le notifiche di invio articoli. Riceverete i link delle notizie più importanti della giornata. Ricordiamo che potete continuare a seguirci sui nostri social Fb, Instagram e X