Cerca nel quotidiano:

Condividi:

Al via il torneo di minibaseball ed esordienti a Banditella

Lunedì 19 Maggio 2025 — 21:49

Domenica 25 maggio dalle ore 10:30, si terrà nel Campo U12 dello Stadio “A. Sisi” di Livorno, un grande raduno dedicato ai giocatori più piccoli

Domenica 25 maggio dalle ore 10:30, si terrà nel Campo U12 dello Stadio “A. Sisi” di Livorno, un grande raduno dedicato ai giocatori più piccoli. In collaborazione con Fibs Toscana, il raduno sarà dedicato alle categorie di minibaseball ed esordienti, con la partecipazione di giovani atleti di varie società toscane e di Montefiascone. Squadre miste, tanto gioco e divertimento assicurato, per crescere insieme nel baseball.

Condividi:

Riproduzione riservata ©

Cerchi visibilità? QuiLivorno.it mette a disposizione una visibilità di oltre 85mila utenti giornalieri: 75.000 su Fb, 12.400 su Ig e 4.700 su X. Richiedi il pacchetto banner e/o articolo redazionale a [email protected] oppure attraverso questo link per avere un preventivo

QuiLivorno.it ha aperto il 12 dicembre 2023 il canale Whatsapp e invita tutti i lettori ad iscriversi. Per l’iscrizione, gratuita, cliccate il seguente link https://whatsapp.com/channel/0029VaGUEMGK0IBjAhIyK12R e attivare la “campanella” per ricevere le notifiche di invio articoli. Ricordiamo, infine, che potete continuare a seguirci sui nostri social Fb, Instagram e X.