Cerca nel quotidiano:

Condividi:

Al via un workshop sul Palio Marinaro

Venerdì 2 Febbraio 2018 — 16:30

Il Palio Marinaro, le Gare Remiere e le cantine livornesi saranno protagonisti di un workshop fotografico progettuale organizzato da Fototec che si svolgerà dal 6 marzo al 15 maggio. Gli aspiranti fotografi che parteciperanno al corso avranno modo di avvicinarsi al mondo remiero livornese, seguire gli allenamenti a terra e quelli in mare e vedere le gare da vicino, per scattare foto e realizzare immagini che poi verranno esposte al Villaggio del Palio prima, durante e dopo la gara. Un’ottima iniziativa che si unisce alle tante altre che mirano a un sempre maggior legame tra il territorio e le tradizioni del remo.

1- Il corso sarà in collaborazione con il Comitato Organizzatore del Palio Marinaro che non percepirà alcun compenso, ma fornirà il supporto logistico.

2- I partecipanti potranno accedere, previo accordo con i soggetti interessati e secondo gli orari e date stabilite, alle strutture di allenamento interne, alle cantine nonché ai rimessaggi ed agli spazi del Comitato Organizzatore.

3- Se il progetto individuale lo prevede, si rende necessaria l’iscrizione annuale Uisp come quota assicurativa per l’accesso alle cantine e per gli eventuali passaggi in barca per seguire le gare e/o gli allenamenti. Il Comitato si preoccuperà di provvedere ai tesseramenti.

4- Durante le giornate del Palio Marinaro, le immagini saranno esposte al pubblico in sede ed orari da definire. Le immagini scelte per l’esposizione saranno messe a disposizione del Comitato Organizzatore che potrà utilizzarle per fini promozionali.

5- I partecipanti dovranno munirsi di liberatoria firmata per ogni fotografia ritraente soggetti riconoscibili.

Per ulteriori info: https://www.gareremierelivorno.it/news/al-via-uno-workshop-fotografico-sul-palio-marinaro/

Condividi:

Riproduzione riservata ©

QuiLivorno.it apre il canale Whatsapp. Iscrivetevi.

QuiLivorno.it invita tutti i lettori ad iscriversi al canale whatsapp aperto il 12 dicembre. Per l’iscrizione, gratuita, cliccate il seguente link https://whatsapp.com/channel/0029VaGUEMGK0IBjAhIyK12R e attivare la “campanella” per ricevere le notifiche di invio articoli. Riceverete i link delle notizie più importanti della giornata. Ricordiamo che potete continuare a seguirci sui nostri social Fb, Instagram e X