Alessio Di Liberti è campione d’Europa XFC di Grappling
Di Liberti ha affrontato un avversario di assoluto valore: Walter Cogliandro, noto top fighter nel panorama MMA. Ma è bastato appena 10 secondi al giovane atleta per imporsi in modo spettacolare, chiudendo l’incontro con una leva al piede
Una vittoria fulminea e di grande prestigio quella conquistata da Alessio Di Liberti, che si è laureato Campione Europeo XFC di Grappling nella categoria 73 kg. Il trionfo è arrivato nel corso dell’evento tenutosi ad Ariccia, in provincia di Roma, al centro Danilo Boxe. Di Liberti ha affrontato un avversario di assoluto valore: Walter Cogliandro, noto top fighter nel panorama MMA. Ma è bastato appena 10 secondi al giovane atleta per imporsi in modo spettacolare, chiudendo l’incontro con una leva al piede che non ha lasciato scampo al suo avversario.
Una performance che non solo conferma il talento e la preparazione di Alessio Di Liberti, ma che lo proietta di diritto tra i nomi più promettenti e rispettati del grappling europeo.
Qua sotto il video della sua vittoria
Riproduzione riservata ©
Cerchi visibilità? QuiLivorno.it mette a disposizione una visibilità di oltre 85mila utenti giornalieri: 72.700 su Fb, 10.000 su Ig e 4.700 su X. Richiedi il pacchetto banner e/o articolo redazionale a [email protected] oppure attraverso questo link per avere un preventivo
QuiLivorno.it ha aperto il 12 dicembre 2023 il canale Whatsapp e invita tutti i lettori ad iscriversi. Per l’iscrizione, gratuita, cliccate il seguente link https://whatsapp.com/channel/0029VaGUEMGK0IBjAhIyK12R e attivare la “campanella” per ricevere le notifiche di invio articoli. Ricordiamo, infine, che potete continuare a seguirci sui nostri social Fb, Instagram e X.